L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei migliori horror degli ultimi anni
a tratti intenso, suggestivo e ancestrale, a tratti allucinante viaggio nella follia umana. Alcuni hanno gridato al capolavoro, ma non lo è. Realizzato in Ungheria, pur essendo di ispirazione nordica.
Sono un'appassionata del genere Horror, e dal trailer mi aspettavo un bel film; in realtà ne sono rimasta delusa perchè molte scene mostrate in quei pochi minuti non vengono poi veramente trasmesse, sono state montate ad arte per incuriosire. E' la storia di una comitiva di amici americani che fanno un viaggio nell'Europa del nord per accompagnare un loro amico dalla sua famiglia. In realtà si scoprirà che questa non è esattamente la sua famiglia, ma è più paragonabile ad una setta. Sì, ci sono dei tratti vagamente horror, ma solo se uno si mette a ragionare su ciò che forse è accaduto perchè le scene vere e proprie di questi avvenimenti non vengono mostrate. C'è qualche splatter qua e là, ma niente di che.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama
Dani ignora l'ennesima chiamata di aiuto della sorella bipolare, rassicurata in questo dal fidanzato Christian. Christian vorrebbe rompere con Dani, ma non sa come dirglielo. Quando purtroppo le peggiori paure sulla chiamata si rivelano fondate, è troppo tardi per intervenire. Christian decide quindi di invitare Dani a partecipare al viaggio organizzato dall'amico Pelle in un curioso villaggio svedese, per effettuare studi antropologici e insieme svagarsi nel festival che celebra il solstizio d'estate.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore