L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
«Iniziai a leggere un libro dopo l'altro. Quei vecchi libri nascondevano storie per me inimmaginabili. E non mi riferisco solo a ciò che raccontavano. Dentro ognuno trovai tracce del passato: sottolineature, segnalibri, fiori secchi. Erano incontri che superavano le barriere temporali, possibili solo attraverso i vecchi libri. E così cominciai ad affezionarmi alla libreria Morisaki.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se questo libro fosse scritto da un italiano venderebbe si e no cento copie. Un romanzetto carino, niente più. Scritto come lo scriverebbe una quindicenne. Però l'aria del Giappone lo rende una coccola. Poi al momento racconti ambientati in librerie e bar giapponesi funzionano da matti. Finché dura
Un romanzo piacevole da leggere, scorrevole nel racconto e con più storie che si collegano tra loro. Il personaggio Takako, una ragazza di venticinque anni, risolve i propri problemi esistenziali proprio alla libreria di famiglia gestita dallo zio, dopo aver perso il lavoro ed il suo ragazzo. Si crea una nuova vita più indipendente, conosce tante persone in un quartiere di Tokyo poco conosciuto, ritrova quella felicità che aveva perso. L'incontro con una zia che non vedeva da anni, la conoscenza dei problemi di lei, la fanno maturare in fretta. Dalla lettura di questo romanzo che si svolge in Giappone ho potuto trarre due conclusioni, la prima è che la mentalità orientale e molto lontana dalla nostra e difficile da comprendere, la seconda sembra che sia più facile vivere, si hanno meno problemi e il lavoro non manca.
Libro piacevole che si legge abbastanza facilmente...non è troppo pretenzioso e questo secondo me è proprio quello che lo rende piacevole...lettura "semplice" e consigliata...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore