€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Cosa ne pensi di questo prodotto?
PER TE 5€ DI BUONO ACQUISTO
con la promo Scrivi 5 recensioni valida fino al 23/09/2018
Scopri di più

Film contenuti nel cofanetto

Scarface
Titolo originale: Scarface
Regia: Brian De Palma
Interpreti: Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer, Robert Loggia, Mary Elizabeth Mastrantonio, Harris Yulin, Oliver Stone
Paese: Stati Uniti
Anno: 1983
Descrizione: Ascesa e caduta del rifugiato cubano Tony Montana e il suo miglior amico Manny Ray che insieme gestiscono un enorme traffico di droga a Miami. Ma la droga, i soldi e l'ossessiva gelosia nei confronti della sorella portano Montana alla rovina. Rifacimento di "Scarface" 1931.
Supporto: DVD
Durata: 400
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono); Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Inglese; Italiano; Norvegese; Svedese
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2
Formato schermo: Widescreen

Stand By Me. Ricordo di un'estate
Titolo originale: Stand By Me
Regia: Rob Reiner
Interpreti: Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O'Connell, Richard Dreyfuss, Kiefer Sutherland
Paese: Stati Uniti
Anno: 1986
Descrizione: Quattro giovani, durante la ricerca di un amico scomparso, affrontano la vita e tutto ciò che essa offre loro. L'esperienza fa loro scoprire il senso dell'amicizia e la responsabilità di crescere.
Supporto: DVD
Durata: 400
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2

The Blues Brothers
Titolo originale: The Blues Brothers
Regia: John Landis
Interpreti: Dan Aykroyd, John Belushi, Cab Calloway, John Candy, Henry Gibson, Carrie Fisher, Ray Charles, James Brown, Aretha Franklin, Steven Spielberg
Paese: Stati Uniti
Anno: 1980
Descrizione: I fratelli Jake ed Elwood, musicisti blues, sono pronti a tutto pur di riuscire a racimolare in breve tempo cinquemila dollari con i quali impedire la chiusura dell'orfanatrofio dove sono cresciuti. Il film ha avuto un seguito nel 1998.
Supporto: DVD
Durata: 400
Lingua audio: Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo); Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo); Francese (Dolby Surround 2.0 - stereo); Spagnolo (Dolby Surround 2.0 - stereo); Tedesco (Dolby Surround 2.0 - stereo)
Lingua sottotitoli: Bulgaro; Ceco; Danese; Finlandese; Francese; Inglese; Norvegese; Olandese; Polacco; Portoghese; Svedese; Tedesco; Turco; Ungherese
Area 2
Formato schermo: Widescreen

Voglia di tenerezza
Titolo originale: Terms of Endearment
Regia: James L. Brooks
Interpreti: Jack Nicholson, Debra Winger, Shirley MacLaine, Danny DeVito, Jeff Daniels
Paese: Stati Uniti
Anno: 1983
Descrizione: Il complesso rapporto tra madre e figlia lungo il corso di trent'anni. La prima intreccia una relazione con un playboy astronauta, la seconda dopo un matrimonio difficile si ammala di cancro. Il film ha avuto un seguito nel 1996.
Supporto: DVD
Durata: 400
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1); Francese (Dolby Digital 5.1); Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Ebraico; Francese; Greco; Inglese; Italiano; Portoghese; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo
Area 2
Formato schermo: Widescreen
Premi: 1984 - David di Donatello Miglior Attrice Straniera MacLaine Shirley; 1983 - Oscar [Academy Awards] Miglior Attrice MacLaine Shirley; 1983 - Oscar [Academy Awards] Miglior Attore non Protagonista Nicholson Jack
Un cofanetto che contiene i migliori film dei meravigliosi anni '80. Dal film Stand by Me, tratto da un celebre racconto di Stephen King, ai famosissimi cult Scarface, di Brian De Palma Scarface con Al Pacino che interpreta il gangster cubano Tony Montana, e The Blues Brothers, con John Belushi e Dan Aykroyd, fino a Voglia di tenerezza che ha permesso a Jack Nicholson di vincere il suo secondo Oscar®.

Contiene:

Stand By Me. Ricordo di un'estate
Nel bosco che circonda Castle Rock, una cittadina dell'Oregon, quattro ragazzi si ritrovano spesso in una capanna su un albero. Il sensibile Gordie Lachance, il più maturo Chris Chambers, l'estroverso Teddy Duchamp e Vern Tessio, il timoroso del gruppo, partono un giorno per un'escursione lungo i binari della ferrovia e verso il fiume. Cercano il corpo di un amico scomparso e, nello stesso tempo, affrontano la vita e tutto ciò che essa offre loro. L'esperienza fa loro scoprire il senso dell'amicizia e la responsabilità di crescere.

Scarface
Tony Montana, profugo cubano negli Stati Uniti, scala i vertici della malavita con crudeltà e determinazione. Diventa il re del narcotraffico, spalleggiato dall'amico Manny. Dopo aver ucciso anche il suo boss, Lopez, ne sposa la donna, Elvira. Raggiunto l'apice, iniziano però per Tony i guai: personalità instabile, il nuovo boss offende l'importante alleato boliviano, Sosa. Il rapporto con Elvira naufraga e le preoccupazioni che gli dà la sorella Gina, cui è morbosamente attaccato, fanno vacillare la sua già psicopatica personalità.

The Blues Brothers
I fratelli Jake ed Elwood, musicisti blues, sono pronti a tutto pur di riuscire a racimolare in breve tempo cinquemila dollari con i quali impedire la chiusura dell'orfanatrofio dove sono cresciuti. I due fratelli riuniscono in brevissimo tempo tutti i vecchi componenti della loro band musicale i quali accettano di partecipare al grande concerto il cui ricavato sarà devoluto interamente all'orfanotrofio che potrà pagare così i suoi arretrati al fisco. Considerato un vero cult movie degli Anni Ottanta, il film ha una colonna sonora infarcita di brani di artisti indimenticabili e che hanno segnato un'epoca.

Voglia di tenerezza
Il rapporto tra Aurora e la figlia Emma non è mai facile. Anche il matrimonio di Emma con Flap non sembra soddisfare la madre ma lei va a vivere in un'altra città. Nascono due figli e, al preannuncio di una terza maternità, Emma rifiuta nettamente il suggerimento di Aurora di abortire. Il matrimonio di Emma sembra felice. Nel frattempo Aurora stabilisce un curioso rapporto con Garrett, ex astronauta suo vicino di casa, donnaiolo e amante di sbronze. Nel frattempo il marito di Emma ha una sbandata per un'allieva e Emma, per vendetta, cede alla corte di un bancario conosciuto per caso.
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Produzione: Universal Pictures
  • Durata: 400 min