€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Amore senza fine
Titolo originale: Endless Love
Regia: Franco Zeffirelli
Interpreti: Brooke Shields, Martin Hewitt, Shirley Knight, Don Murray, Tom Cruise, James Spader
Paese: Stati Uniti
Anno: 1980
Descrizione: Ispirato dalla vicenda di Giulietta e Romeo, il rapporto d'amore di due adolescenti sconvolge le rispettive famiglie, differenti per ideali ed educazione: una più permissiva, l'altra più tradizionalista.
Supporto: DVD
Durata: 400
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2

Breakfast Club
Titolo originale: The Breakfast Club
Regia: John Hughes
Interpreti: Emilio Estevez, Molly Ringwald, Paul Gleason, Judd Nelson, Anthony Michael Hall, Ally Sheedy
Paese: Stati Uniti
Anno: 1985
Descrizione: Cinque studenti, che non hanno niente in comune, sono costretti per punizione a passare un intero sabato in biblioteca sotto l'occhio vigile di un professore, finendo per confidarsi i rispettivi malesseri e diventare buoni amici.
Supporto: DVD
Durata: 400
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2

Gandhi
Titolo originale: Gandhi
Regia: Richard Attenborough
Interpreti: Ben Kingsley, Candice Bergen, Edward Fox, John Gielgud, John Mills, Trevor Howard, Rohini Hattangady, Ian Charleson, Daniel Day-Lewis
Paese: Gran Bretagna; India
Anno: 1982
Descrizione: Da avvocato e rivoluzionario non violento, Gandhi diventa leader della campagna per l'indipendenza dell'India dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Supporto: DVD
Durata: 400
Area 2
Premi: 1982 - Oscar [Academy Awards] Miglior Attore Kingsley Ben

Una poltrona per due
Titolo originale: Trading Places
Regia: John Landis
Interpreti: Dan Aykroyd, Eddie Murphy, Ralph Bellamy, Don Ameche, Jamie Lee Curtis, Denholm Elliott
Paese: Stati Uniti
Anno: 1983
Descrizione: Per una scommessa, due potenti magnati dell'economia sostituiscono il loro nipote, giovane manager rampante, con un vagabondo di colore che, con sorpresa di tutti, dimostra di sapersela cavare nei giochi della finanza, mentre chi ha la peggio è il giovane yuppie.
Supporto: DVD
Durata: 400
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono); Inglese (Dolby Digital 5.1); Francese (Dolby Digital 1.0 - mono); Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono); Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
Lingua sottotitoli: Arabo; Bulgaro; Ceco; Danese; Ebraico; Finlandese; Francese; Greco; Inglese; Italiano
Area 2
Formato schermo: 1,78:1
Un cofanetto che contiene i migliori film dei meravigliosi anni '80. Dalla famosissima commedia Una poltrona per due, con Eddie Murphy e Dan Aykroyd, al film drammatico che ripercorre la vita di Gandhi, interpretato da Ben Kingsley, fino a Breakfast Club e Un amore senza fine.

Contiene:

Una poltrona per due
Randolph e Mortimer Duke sono due potenti magnati dell'economia di Filadelfia. Louis Winthorpe III è il loro delfino, giovane manager rampante e promesso sposo della loro nipote. Billy Ray Valentine è un poveraccio che si finge cieco per intascare qualche elemosina. Per una scommessa tra i due magnati, Valentine entra nella stanza dei bottoni, cavandosela alla grande, mentre lo yuppie Louis finisce tra i barboni. Winthorpe rischia il suicidio, ma lo salva Ophelia, caritatevole prostituta. Valentine, intanto, ha un grande successo nel mondo dell'alta finanza.

Gandhi
Il film racconta 56 anni di vita di Gandhi, il profeta della non violenza che portò il suo paese, l'India, all'indipendenza. Si comincia con i suoi solenni funerali per poi ripercorrere, in un flash-back di tre ore, tutta la sua evoluzione da semplice avvocato dai capelli scuri all'asceta calvo vestito di un bianco lenzuolo. Attorno a lui la moglie fedele, i figli e gli amici seguaci della sua dottrina; contro di lui l'Impero britannico, ma anche il conflitto fra musulmani e indù. Il film si chiude con la scena dell'assassinio: un estremista indù spara tre colpi di rivoltella a Gandhi che muore a 79 anni il 30 gennaio '48.

Breakfast Club
Cinque studenti estranei fra loro si trovano, per punizione, a trascorrere insieme ogni sabato sera nella biblioteca della scuola. I ragazzi finiranno così per conoscersi meglio e per confessarsi i rispettivi malesseri e desideri.

Un amore senza fine
Cinque studenti estranei fra loro si trovano, per punizione, a trascorrere insieme ogni sabato sera nella biblioteca della scuola. I ragazzi finiranno così per conoscersi meglio e per confessarsi i rispettivi malesseri e desideri.
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Produzione: Universal Pictures
  • Durata: 400 min