L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Milano, Fratelli Treves, 1906, folio (cm. 40 x 30), bellissima legatura editoriale di lusso, tutta tela verde con doppia veduta in tricromia, fregi e titoli in oro al piatto anteriore, titoli e fregi sempre in oro al dorso, pp. 652 con centinaia di illustrazioni in nero nel testo, anche a piena pagina + 4 tavole a colori fuori testo, applicate su carta pesante colorata + un grande panorama litografico dell'Esposizione, più volte ripiegato (cm. 117 x 40). Questa pubblicazione apparsa in dispense (42 in totale) è divenuta oggi poco comune. Descrive le fasi di costruzione del sito dell'Esposizione, come pure del Traforo del Sempione inaugurato nello stesso anno; si prosegue poi col rendere conto dei vari padiglioni e delle opere in essi contenute. Tracce d'uso alla legatura (graffi al piatto posteriore, piccoli strappi, piccole abrasioni agli angoli), ma il libro è comunque solido e di bell'apparenza. Internamente uno strappo riparato alle pp. 357-358; peraltro molto buono. Opera completa in edizione originale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore