L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro ben scritto La trama risulta piacevole anche se il finale è leggermente scontato Tutto sommato un buon libro, consigliato
L'ho trovato molto nel suo stile, come genere si discosta di poco dagli altri suoi romanzi, sempre molto psicologici. Dorn ti porta a dubitare di tutti, in primis della protagonista. La narrazione è un po' lenta, soprattutto essendo in prima persona quindi segui la logica della protagonista. Si riprende bene sul finale che mi è piaciuto molto.
“Il mio cuore cattivo” è un thriller psicologico carico di suspence; presenta un ritmo incalzante già dalle prime pagine, vorresti divorarlo in poco tempo (se solo una giornata fosse di 48h). Di notte per me è stato impossibile leggerlo. Sono una fifona lo so! Vivevo le descrizioni troppo intensamente. Dorothea è la protagonista ed è un personaggio molto interessante, è tenace, particolare non affatto trascurabile, perché può essere la chiave della sua salvezza. Alcuni la giudicano “pazza”, lei ammette di avere un problema, sa di avere bisogno dei consigli delle persone che ama, ma sa anche che deve fermarsi e ascoltarsi, e che nessuno può salvarla se non lei stessa. Doro (come lei vuol essere chiamata) ha una capacità straordinaria di affrontare i suoi spaventi. Non si fossilizza sul problema, nonostante tenda a paralizzarsi davanti alle sue allucinazioni, cerca, di paura in paura, di crescere e trovare una soluzione definitiva. È la prima volta che leggo un libro di Wulf Dorn e sono sicura che lo risceglierò. Per anni ha lavorato come logopedista con pazienti psichiatrici; infatti ha il giusto approccio verso determinati argomenti. Scoprirai di cosa parlo leggendolo…
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore