L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Questa è una storia d’amore. Una storia d’amore vero, puro e disinteressato, quello che per diciassette anni ha unito Caleb Carr e Masha, una gatta delle foreste siberiane.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il mio mostro adorato di Caleb Carr è la storia di un uomo e del suo gatto. Sembrerebbe soltanto questo, è invece è qualcosa di molto più forte che trascende i limiti dell'esperienza personale per raccontarci un legame che diventa simbolo di ciò che può nascere tra un animo sensibile e un animo che anche se all'apparenza solo "animale" è capace di grande comprensione, ascolto e condivisione. È un'immersione profonda, a tratti dolorosa ma immensamente luminosa, nell'anima di due esseri feriti che si trovano, si scelgono e si salvano a vicenda. Quando incontra Masha, Carr è un uomo che porta cicatrici profonde, non solo emotive ma anche fisiche, segnato da malattie croniche e dal dolore per la recente, misteriosa scomparsa della sua gatta Soki. Masha è un concentrato di intelligenza selvatica, coraggio e una sorprendente capacità di empatia. Non è un animale addomesticato nel senso classico del termine; la sua lealtà non si compra con il cibo, ma si guadagna con il rispetto e la comprensione. Questo romanzo è un'esperienza emotiva molto forte soprattutto per chi ama un animale e sa cosa significa prendersene cura. È una lettura che secondo me deve essere fatta da chi ama gli animali, ma SOPRATTUTTO da chi non l'ha mai fatto o da chi non ci crede. Caleb Carr ci ha donato una storia nella quale tante e tante persone possono ritrovarsi, anche io in parte l'ho fatto. E credo che questo libro sia un bellissimo esempio di rispetto e amore incondizionato sotto forma di testamento eterno che mostra come le anime gemelle non sempre camminino su due gambe e che, a volte, il nostro mostro adorato è l'unico in grado di ricomporre i pezzi del nostro cuore che la vita ha fatto a pezzi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore