Il mio più grande errore. Untile series
- EAN: 9788854196872

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Until Series
Dall'autrice bestseller diNew York Times, Wall Street Journal e USA Today
Quando Cash Mayson viene costretto a scegliere tra l’amore della sua vita e il figlio che sta per nascere, sa esattamente cosa fare. Non importa quanto gli si spezzi il cuore.
Quando Lilly Donovan è costretta ad accettare che l’uomo che amava non era chi credeva che fosse e diventa una madre single, sa esattamente cosa fare. Dimostrare tutta la sua forza.
Cosa succede quando anni dopo scopre che tutto ciò che credeva di sapere era una bugia?
Due persone che si sono amate in passato possono superare gli ostacoli e innamorarsi di nuovo?
Cash Mayson aveva dimenticato cosa significasse sentirsi amati finché Lilly non è tornata nella sua vita. E ora che ha ricordato, farà tutto il possibile per non perdere la donna che ama e i loro figli.
Aurora Rose Reynolds
è autrice bestseller di New York Times, Wall Street Journal e USA Today. Ha iniziato a scrivere perché i maschi alfa che vivevano nella sua testa la lasciassero un po’ in pace. Quando non scrive e non legge trascorre le giornate con il suo maschio alfa reale e un alano blu che le dà sempre filo da torcere.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
20/03/2021 21:26:12
Terzo capitlo della serie Until, e dopo i primi due deludenti capitoli posso dire di aver letto forse il libro più valido dei tre, sebbene nemmeno questo mi abbia fatto impazzire. La storia tra Lily e Cash sembra essere almeno un po' distaccarsi da quelle che sono state le storie precedenti, sebbene non molto realistiche. Ci si aspetterebbe da una situazione come questa che una donna sia molto più ferita e arrabbiata di quello che è la protagonista, che al primo sguardo del suo amato sembra dimenticare tutto il dolore subito. Per quanto riguarda il resto è tutto come al solito un po' frivolo, concentrandosi solo sui desideri sessuali dei protagonisti che ovviamente non ci fanno mancare le solite e ripetute scene esplicite, che abbiamo visto anche negli altri libri. Non solo i personaggi sono ripetitivi, soprattutto quelli maschili, ma si assomigliano anche sotto questo aspetto. Sono onesta li ho letti tutti e tre perchè li ho acquistati in blocco.
-
17/05/2020 17:09:45
Per ora devo dire che questo terzo libro che vede quali protagonisti Cash e Lilly è quello che mi ha presa e colpita di più. Il secondo capitolo della serie mi aveva un po' delusa perciò ero curiosa di capire se si fosse trattato di uno scivolone, un caso isolato. Certo, ammetto che ho trovato l'inizio un tantino frettoloso... Dopo quello che Lilly aveva passato mi sarei immaginata di trovarmi davanti una donna un tantino più arrabbiata e perché no, magari anche diffidente, invece a Cash sono bastati pochi sguardi per riconquistarla e farle dimenticare ciò che di brutto era successo fra loro. Ripeto, a parte questo il resto del racconto mi è piaciuto e mi sento di consigliarlo a coloro che sono alla ricerca di un romanzo piacevole e non troppo impegnato
