L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione:
Promo attive (0)
L’unico modo per scoprire di cosa siamo capaci è metterci nei guai
Farò tutto il possibile per ricordarti quanto sono carino, in modo che tu non possa smettere di pensare a me quando non siamo insieme. Leggendo questa storia, ho avuto un pensiero costante, derivato dalla lettura di Cime Tempestose e di un suo verso che fa eco nella mia mente: "Di qualsiasi cosa siano fatte le anime, la mia e la sua sono la stessa cosa". Non c'è frase più vera per indicare Michael e Rika. Michael Crist è uno dei quattro cavalieri. Quattro bellissimi ragazzi che tengono sotto scacco la città di Thunder Bay e che mettono in ordine durante la notte del Diavolo. Tutti lo amano. Tutti lo temono. Solo una, però, lo vede per ciò che è realmente. Erika Fane cresciuta sotto una campana di vetro, protetta dalla famiglia Crist dopo la morte del padre e la depressione della madre, destinata alla favola con il fratello di Michael, Trevor. Ma Erika cerca il rischio, la sfida, il fremito, brividi che solo Michael è in grado di darle. Contro ogni previsione, l'ho amato. Quando Michael indossa la maschera dei cavalieri è un mix potente di follia, logica, desiderio e peccato, al quale Rika non riesce a resistere. Se sentirsi vivi vuol dire scommettere Rika è pronta a farlo, sfidando l'ira degli altri cavalieri: Kai, Damon, Will. Giovani e sconsiderati, con cicatrici profonde e vendetta nelle vene, detteranno le regole di un gioco al quale noi lettori non potremmo sottrarci. Ho trovato a tratti il personaggio di Rika debole. Dopo pagine e pagine passate a dimostrare il contrario, cede alla sua più grande sfida, Michael. Forse però l'amore è anche questo: nella protezione che, silenziosa, lui attua nei confronti della donna che ha sempre amato e nel respiro di lei, che trattiene fintanto che non lo sente vicino. In bilico tra fuggire o desistere. L'amicizia è un valore che permea le parole di questo romanzo: astiose, nemiche, mute ma sempre comprensive, indulgenti, pazienti e non vedo l'ora di immergermi nelle storie degli altri cavalieri.
Libro arrivato prima del previsto e in ottime condizioni. Molto bella la copertina della nuova edizione
Penelope Douglas è una scrittrice favolosa, l' ho scoperta da poco ma ho già letto tanti suoi libri e non mi delude mai...questo in particolare mi ha rapita. Le storie sono scritte benissimo e i personaggi mi sono piaciuti tutti..
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore