I miserabili. Ediz. integrale
- EAN: 9788822719805

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 9,60 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
23/11/2020 17:39:03
Struggente. Altissimo. Indimenticabile. Questo ciò che penso de “I Miserabili”, capolavoro talmente straordinario da rappresentare un vero e proprio regalo fatto all’umanità intera dal suo autore. Victor Hugo, infatti, ha emozionate molteplici generazioni grazie ad una vicenda che, con forza e delicatezza al contempo (e con uno stile narrativo elevatissimo), tocca i temi della caduta e della rinascita, degli sbagli e della redenzione, dell’atroce dolore e della gioia più pura. Per non parlare dei protagonisti: alcuni di essi (ad esempio Cosette e Jean Valjean, solo per citarne un paio) sono tra i più noti e i più amati nella storia della Letteratura. Se conoscete qualcuno che non ama leggere, regalategli questo romanzo: vedrete che cambierà idea.
-
14/05/2020 11:05:06
Uno dei libri che sai che ti rimarrà dentro per sempre. Uno di quei mattoni colossali che si ha paura di iniziare, ma che una volta finito, ci si lamenta della quantità insufficiente di pagine. Sebbene la narrazione principale sia spesso interrotta da capitoli di contorno (a volte anche troppo lunghi, tediosi e prolissi), complessivamente la trovo un'opera assolutamente valida, pregna di significato, ricca di indagini e riflessioni sulla società e sulla vita in generale. Indimenticabile.
-
12/05/2020 18:38:38
Con "Notre-Dame de Parsi" ho sospettato di amare Hugo, con "I miserabili" ne ho avuto la certezza. Un grandioso affresco di proporzioni gigantesche, ma dove ogni dettaglio è finemente cesellato ed ognuno di loro ha perfettamente senso quando visto assieme agli altri. Il romanzo racconta una grande storia, fatta di tante storie che si intrecciano sullo sfondo della grande Storia di Francia (i capitoli di Waterloo sono un saggio) ed in una Parigi descritta in ogni minima porta, finestra e vicolo.
-
11/05/2020 14:51:53
Impeccabile opera letteraria, uno dei capolavori della letteratura occidentale moderna. L'autore ci coinvolge in un viaggio epico nell'esperienza di vita, sentimentale e introspettiva del protagonista, nonché degli altri personaggi, "dipinti" ad un livello tale da rendere tangibile la loro caratterizzazione.
-
19/09/2019 14:02:39
Questa è un romanzo che può definirsi come una delle più geniali e fantastiche opera del romanticismo. Geazie all'abilità di questo sagace autore, si possono ''toccare con mano'' i sentimenti(sia positivi che negativi), i pensieri dei principali personaggi del romanzo.
-
15/08/2019 07:37:57
CAPOLAVORO ASSOLUTO. Immenso, magnifico, sublime, inarrivabile,irragiungibile,senza tempo. Capace, nella stessa frase, di strapparti il cuore per restituirtelo migliorato subito dopo per prenderti per mano e portati sulle più alte vette della letteratura e dell'umanità. Per non parlare dei più grandi personaggi mai creati: Jean Vanljean e Cosette ed il più "amabile" degli antagonisti Javert..
