L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Con un finale che ribalta ogni convinzione, Cara Hunter ci trasporta nel mondo ovattato delle case di periferia di Oxford, dove in superficie non succede mai nulla, e dove in realtà covano le peggiori intenzioni.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un giallo leggibile anche se, come succede spesso, la polizia decide quali sono i cattivi lasciandosi scappare quelli che sembrano i buoni e che invece pensano di poter fare ciò che vogliono in nome di una morale superiore. La cosa più sbagliata è pensare che dei bambini possano essere considerati degli adulti e trattati come tali solo e soltanto perché questo conviene agli adulti. Avrei preferito che la verità venisse a galla. È sbagliato per tutti credere di aver capito cosa è successo e pensare di essere dalla parte giusta quando invece non è.cosi. Il romanzo racconta della scomparsa di una bambina di 8 anni e della sua famiglia disfunzionale. Con un papà che ci prova con ogni donna che incontra, con una mamma ossessionata dalla perfezione e dal desiderio di essere l'unica per qualcuno e un fratello adottato e quindi di serie b. Tutti e tre potrebbero essere colpevoli di averla uccisa perché nonostante il corpo non venga trovato è la conclusione a cui arriva la polizia. La verità è un po' diversa ed è figlia di una macchinazione creata da un'altra persona problematica.
Dire un bel libro che si legge tutto d'un fiato, con un bel finale che proprio non ti aspetti. Consigliato soprattutto sotto l'ombrellone!
"Mistero a Canal Manor" è un romanzo giallo scritto da Cara Hunter. La trama ruota attorno a un omicidio avvenuto nella lussuosa dimora di Canal Manor durante una festa esclusiva. L'ispettore Adam Fawley e il suo team vengono incaricati di risolvere il caso, ma si trovano di fronte a una serie di colpi di scena e sospetti tra gli ospiti della villa. Con l'aiuto di indagini approfondite e intuizioni, l'ispettore Fawley cerca di svelare la verità dietro il misterioso omicidio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore