Mistero a Crooked House (Blu-ray)

(Crooked House)

Titolo originale: Crooked House
Paese: Gran Bretagna
Anno: 2017
Supporto: Blu-ray
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,90

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Cosa ne pensi di questo prodotto?
PER TE 5€ DI BUONO ACQUISTO
con la promo Scrivi 5 recensioni valida fino al 23/09/2018
Scopri di più

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Jacob

    18/09/2018 07:44:24

    Il film ha una bellissima ambientazione; gli interni della casa sono arredati in maniera squisita e diversificata, corrispondenti alle caratteristiche dei personaggi. Il ritmo tuttavia non e' propriamente incalzante. Ci sono dei momenti un po' lenti e la storia avanza solo attarvesro gli interrogatori tra il commissario e i vari abitanti della casa. Il trailer inganna facendo sembrare il film piu' ricco di suspense. Il film ha un ricco cast di star a cui pero' non e' stato dato lo spazio dovuto per mostrare il loro talento (in cima fra tutti la Gillian Anderson di X-Files). L'unico momento un po' movimentato e' la scena del night club a ritmo di swing che regala al pubblico un piacevole sollievo.

Scrivi una recensione

Paquet-Brenner racconta la stortura psichica e morale di una ricca famiglia inglese con tocchi di genere

Trama
Il detective Charles Hayward viene reclutato da una ex fiamma, Sophia Leonides, per trovare il colpevole dell'omicidio di suo nonno Aristides, ricco patriarca, prima che Scotland Yard porti a galla scomodi segreti di famiglia. Circolando per il maniero del defunto, abitato dai figli, dalle loro famiglie e dalla giovane seconda moglie, Charles si accorge presto che ciascuno di loro può essere sospettato del crimine, per qualche ragione, compresa Sophia stessa. 
Mistero a Crooked house comincia come un hard boiled alla Hammett, con la figura di un detective che non vede un caso da troppo tempo e che ha bisogno di pagare le bollette e ritinteggiare le pareti umide del suo buio ufficio.
Ma in realtà lo scontro più violento che il protagonista si troverà a fronteggiare non sarà a colpi di pistola o di pugni a mani nude, bensì di domande impertinenti e risposte elusive.

  • Produzione: Videa, 2018
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 115 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS-HD Master Audio 5.1);Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti; Inglese
  • Formato Schermo: 2,40:1 16:9
  • AreaB
  • Contenuti: Trailer - Photogallery