L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Giovanni Cocco torna al poliziesco con un protagonista irresistibile: lo smisurato, irriverente e umanissimo Mantegazza. Un investigatore che parla senza filtri morali, afflitto dai propri dubbi, da una salute precaria e dal ricordo dell'amata moglie Marta. Il nuovo grande giallo italiano.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto interessanti le descrizioni dei luoghi peraltro famigliari. Notevole spunto per future passeggiate. Trama un po' forzata e rigida nella descrizione delle abitudini giornaliere. Preferisco l'altra serie ambientata sul lago di Como.
Che dire, su qualche sito vidi il banner pubblicitario di questo libro poco prima della sua uscita a fine primavera e lo misi in lista in quanto la trama mi sembrava interessante. Non fosse stato per aver casualmente visto tale pubblicità forse non lo avei mai cercato e comprato e mi sarei perso un grande romanzo. Bellissime ambientazioni tra Como e Lecco con paesaggi descritti in maniera impeccabile tanto da farti sentire all'interno di quei luoghi. I protagonisti sono stupendi : dal tenebro e solitario Maresciallo Alfredo Mantegazza coi suoi fntasmi del passato e le sue ansie, ai suoi due splendidi collaboratori, Claudio Zanon sempre sul pezzo e Stella Castelnuovo, impeccabile e visionaria. La trama si sviluppa molto bene partendo con i sospetti del delitto che ricadono su una santona di dubbia onestà circondata da tutto il suo mondo sino alla potende famiglia della vittima che, si scoprirà, nascondere intrecci, tradimenti e pesanti scheletri nell'armadio e non essere la perfetta famiglia ricca e benestante che tutti in paese credono sino all'intrigo con mafie locali e scagnozzi vari che in piu volte ribalteranno tutti i sospetti lasciando una scia di cadaveri sulla strada.... libro voltato via in poche ore.... spero ci sarà un seguito ora!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore