L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Contenuto: trattato socio-filosofico sulle relazioni umane, che si destrutturano alla luce delle discrepanze culturali ed economiche tra classe dei capitalisti e classe dei lavoratori. Tipologia lettore: studioso.
Un'analisi critica dei nostri tempi che fa riflettere, un testo davvero molto interessante.
Libro interessantissimo di analisi della società, punto di riferimento culturale imprescindibile. Non avendo una solida base di conoscenze sociologiche ho trovato la prima parte, con molti riferimenti agli autori, un po' difficile da seguire. In ogni caso è un libro che mi propongo di rileggere una seconda e magari terza volta per coglierne al meglio tutte le riflessioni.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore