L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho ritrovato e riletto a distanza di anni questo bel libro della Heath. Dovrebbero leggerlo soprattutto i medici e gli operatori sanitari.
Rileggere a distanza di anni questo agile libretto, ricco di citazioni letterarie, aiuta a mettere a fuoco un argomento così negletto dalla società contemporanea e scomparso dai radar della percezione dei giovani. Pur con l’esperienza pluriennale di medico di famiglia, l’Autrice non ci prospetta soluzioni( cosa impossibile) ma presenta spunti di riflessione, non sempre condivisibili, talora discutibili. Tali riflessioni mirano a ridurre l’angoscia e il terrore della morte, ad impedire che la stessa sia considerata un incidente non programmabile durante lo svolgimento della vita. Indispensabile riflettere sul rapporto stretto tra vita e morte( una vita soddisfacente può rendere accettabile la morte e quest’ultima può aiutarci a dare un senso alla vita).
Che bello !! Un libro sulla morte che è un inno alla vita. Da tenere sempre con se per leggere quello che avete sottolineato. Se riuscite a non sottolinearlo tutto..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore