L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un fidanzato da riconquistare, il fantasma di un donnaiolo che vuole ottenere il perdono e tre fidanzate da calmare. Una bella gatta da pelare per Arianna che lascia la Sardegna per Roma pensando di risolvere solo i suoi guai. Infatti spera di riconquistare Michele, il fidanzato che l’ha lasciato il giorno prima delle nozze. In realtà dovrà anche sistemare le "questioni in sospeso" di Dario che è morto lasciando dietro di sé tre fidanzate ognuna all'oscuro dell'altra.È così che inizia questo divertente romanzo di Claudia Mereu: è la vigilia di Tutti i Santi quando il mondo fra i vivi e i morti è a culo in suso, come si dice in Sardegna, ossia tutto sotto sopra. Una sorta di momento in cui i vivi possono entrare in contatto con i morti e una povera fidanzata con il cuore spezzato può vedere lu spìritu di un ragazzo convinto di avere ragione. Una prova difficile da superare per chi, come Arianna, è inseguita dalla mala sorte e crede nel vero amore, indistruttibile e duraturo, a differenza di Dario che da vivo aveva ben tre relazioni contemporaneamente. Ma cosa hanno da spartire un don giovanni e una ragazza sfortunata? E ciò che inseguono è davvero così diverso da ciò che vogliono? Una storia divertente che ha il tocco della commedia dei film hollywoodiani, fra equivoci, imprevisti e quel tocco di imprevedibilità che rende tutto pepato. Arianna riuscirà a riconquistare il suo ex e ad aiutare il fantasma? E Dario capirà il suo errore o resterà bloccato nel mondo dei vivi? Un romanzo, "Il mondo a culo in susu. Quando l'amore non ti lascia morire in pace", che conquista già dalle prime pagine. La protagonista non è un'eroina, né una prescelta, ma una ragazza normale, anche se un po' scuminigada, sfigata, come dice di sé stessa. Una sorta di viaggio dell’eroe quello di Arianna che ha come aiutante Dario, un insolito cavaliere che più che aiutarla potrà solo confonderla. Con una scrittura arricchita dal sardo e da una schietta ironia, Claudia Mereu diverte il lettore
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore