L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
mortal kombat distruzione totale dvd italiano custodia standard come nuovo 038 x 1 12/08/25 8017229438868
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
dai ragazzi come siamo cattivi nei giudizi.. a me ha strappato un sorriso proprio perchè ci sono tutti i personaggi del gioco che praticamente mi ha: CRESCIUTO :-D mi spiace solo che ha una qualita scadente.. Motaro ha un fisico da giocatore di briscola e Sheeva praticamente NON FA NULLA! trovo molto bello Sub zero, Cyrax e Sector! un bel costume addosso e via andare! peccato x Rain e Ermac.. potevano dargli la personalita di Scorpion nel primo film.. pero è stato proprio forte vedere i personaggi sul grande schermo! ripeto, mi ha strappato un sorriso (nostalgico) ed è abbastanza x la sufficienza. film per appassionati
Dai ragazzi!!! come si fa a dare 5 ad uno pseudofilm del genere? Neanche il più accanito fan di mortal kombat lo sosterrebbe! Ecco comunque la mia recensione: una cozzaglia di guerrieri si picchiano di santa ragione in modo confusionato e senza un filo di trama sulla nostra bella terra. Il buget da telefilm messicano rende il tutto molto poco credibile...osceno il finale dove Liu Kang si trasforma in drago...bella l'idea (forse...) peccato per la realizzazzione da c-movie con grafica cg da videogioco anni 90'!!! Peccato solo che non si possa dare 0...ideale per un sabato pomeriggio a ridere con gli amici.
Trantula ma se è girato con tecnologie da videoclip, mi spieghi come può essere considerato un film?, sopratutto perchè del videoclip ha anche la forma. Uno dei molti casi in cui il seguito è peggio dell'originale. Era un fan del picchiaduro Acclaum, ci ho giocato su Megadrive ma non ho seguito l'evoluzione orribile in 3-D del quarto capitolo. Il film é osceno pure per un fan, con l'orgia di personaggi frettolosamente caratterizzati, e gli effeti da serie televisiva (che esiste su "Mortal Kombat"!). E verò che i soldi non fanno la felicità e nenche un buon cinema, però possono aiutare. E fa specie sapere che il primo film del 1995 e costato più di questo seguito del 1997.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore