Categorie

Peter James

Traduttore: F. Aceto
Editore: Longanesi
Collana: La Gaja scienza
Anno edizione: 2016
Pagine: 400 p. , Rilegato
  • EAN: 9788830442368

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Denis

    09/08/2016 15.45.47

    Un libro con un ritmo serrato come pochi. Riesce a catturare il lettore fin dalla prima pagina ed accompagnarlo in una lettura piena di suspense. Il tempo scorre inesorabile e Michael il protagonista del libro si trova sotterrato e rinchiuso in una bara. Ogni minuto potrebbe fare la differenza, anche perché sta iniziando a piovere copiosamente.......... La parte finale perde forse un pò di ritmo, ma comunque rimane sempre molto scorrevole ad avvincente.

  • User Icon

    Filippo

    29/03/2016 16.03.02

    Ho letto nell'unica precedente recensione che "è una storia coinvolgente, dal ritmo frenetico, serrato, imprevedibile"; sono del tutto d'accordo (avrei anche aggiunto "molto" al "coinvolgente"), peccato però che a due terzi circa la trama si incanali verso l'improbabile per chiudersi nell'inverosimile. Fino ai 2/3 il voto sarebbe 5, con il perdono per qualche goccia di paranormale appena intravisto, poi cala fino a 2 anche per la rabbia che l'autore abbia rovinato quello che aveva fino a un certo punto così ben costruito.

  • User Icon

    Pupottina

    22/02/2016 15.38.10

    È il primo romanzo della serie delle indagini di Roy Grace ed è una storia coinvolgente, dal ritmo frenetico, serrato, imprevedibile fino all'ultima pagina. È il primo della serie di bestseller di Peter James ed è un perfetto capolavoro del thriller psicologico. Da leggere assolutamente.

Scrivi una recensione