Moses und Aron

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Compositore: Arnold Schönberg
Direttore: Hans Rosbaud
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 2
Etichetta: Sony Classical
Data di pubblicazione: 20 gennaio 2017
  • EAN: 0889853979721
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 15,90

Punti Premium: 16

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Rimasterizzato dai nastri analogici originali, e amorevolmente ri-confezionato utilizzando le copertine degli LP originali, l'album è completato da piccoli libretti contenenti cast e sinossi.
La serie è quella denominata Sony Classical Opera "Home of the Great Singers", destinata a non mancare negli scaffali dei più esigenti appassionati, arriva al quinto appuntamento con dieci titoli in cui si annoverano anche registrazioni di melodrammi rari, oltre ad alcuni grandi classici.
Con l’impareggiabile archivio RCA Victor Red Seal, Sony Classical, CBS ed Eurodisc, con nomi leggendari come i tenori Jussi Björling, Carlo Bergonzi e Plácido Domingo, i soprani Jessie Norman, Zinka Milanov, Leontyne Price, Renata Scotto e Montserrat Caballé, i baritoni Leonard Warren e Sherrill Milnes, l’etichetta Sony Classical Opera – Home of the great singers può ben essere soprannominata "Casa dei grandi cantanti".
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

  • Arnold Schönberg Cover

    Compositore austriaco.La formazione nel segno di wagner e di mahler. Figlio di un modesto commerciante ebreo e di Pauline Nachod, dotata di buona cultura musicale, ebbe dalla madre, a otto anni, le prime nozioni musicali insieme al fratello Heinrich, che divenne poi un rinomato basso e raggiunse fama all'Opera tedesca di Praga. Avviato alla scuola media, fu costretto a interrompere gli studi a quindici anni in seguito alla morte del padre. Nel 1891 entrò come commesso presso una banca viennese, ma continuò gli studi musicali da autodidatta. Conobbe A. von Zemlinsky, di due anni maggiore di lui, il quale lo consigliò e lo aiutò impartendogli lezioni di armonia e di contrappunto. S. continuerà poi da solo, impegnandosi con il suo forte talento analitico nello studio dei classici e dei romantici.... Approfondisci
  • Hans Rosbaud Cover

    Direttore d'orchestra austriaco. Diresse varie orchestre tedesche e svizzere (fra cui l'Orchestra della Radio di Baden Baden, e quelle della Tonhalle e dell'Opera di Zurigo), segnalandosi soprattutto come interprete della musica contemporanea. Approfondisci
Note legali