L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Dilettantesco. Accettiamo pure tutte le manie dell'inverosimile protagonista, un Mauro Corona col fisico di Ken (quello di Barbie) e un naso da segugio; accettiamo che tutti i personaggi siano monodimensionali; passino pure le previsioni del tempo fornite dalle formiche (le quali formiche entrano ed escono liberamente dalla casa, ma sotto vetro...forse la casa è costruita su un albero, o ne incorpora uno?); passino pure il "trono di spade"di affilatissimo legno, il nano sordomuto thailandese vestito da Dick Tracy......il dettaglio più indisponente pervade tutto il capitolo ventesimo, dove una discesa libera di Coppa del Mondo FINISCE quando il quinto concorrente nell'ordine di partenza fa segnare il miglior tempo. Ora, non è che uno debba per forza conoscere la differenza tra le regole dello slalom e quelle della discesa libera, però almeno informarsi prima di scriverne aiuterebbe a evitare figure imbarazzanti.
Come giallo si presenta bene, ha tutti gli elementi del caso che servono a far mantenere la curiosità e la voglia di capire come vada a finire. Scorrevole e piacevole, nulla di troppo complesso e assurdo. Il libro non nasce per sminuire i cosplay, visto che in alcune recensioni ci sono persone che denigrano il libro per via di alcuni personaggi. Avanti, mi state dicendo che ve la prendete con lui solo perché ha avuto il coraggio di mettere in un libro una parte ci ciò che rappresentate? Ci sono insulti peggiori al mondo, credetemi.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore