L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che starconsiglio a tutti, mamme o meno. In Mostruosa maternità viene affrontato uno dei tabù più scomodi della nostra società, ossia l'ambivalenza del rapporto madre-figlio, spingendosi ben oltre la narrazione edulcorata della maternità come destino naturale e senza difficoltà. Iniziando e chiudendo con il caso Franzoni, i racconti iniziano nel Medio Evo per poi finire ai nostri giorni.
Racconti ben scritti ma che mancano di una introspezione psicologica; i migliori sono quelli che creano un’atmosfera fiabesca che finisce nell’orrore.
mostruosa maternita' - Libro numero 24 di Romana Petri, uscito da pochi giorni, molto originale come impostazione tematica, 12 racconti di varia natura, luogo ed epoca, con comune oggetto di narrazione la maternita', in aspetti grotteschi, disumani, orribili, ... in apparenza. - Come in tutti i suoi libri Romana Petri ha linguaggio narrativo assolutamente personale, sia da un punto di vista "tecnico-letterario" che espressivo, sempre variante anche nella "trilogia portoghese", grande fantasia sempre, qui in particolare nel "inventare" situazioni complicate, surreali ma con fondo di plausibilita', almeno nel concetto. Si legge con grande interesse per la bellezza del narrato. Bellissima copertina, molto allegorica, la Mantide Religiosa spezzata in due. - Luoghi ed epoche dei racconti. Bologna 2008 Godarat 1237 Zurigo 1897 Ouro Preto (Brasile) 1936 Campogalliano (Modena) 1963 Napoli 1973 Castiglione della Pescaia 1980 Sarajevo 1993 Roma 2005 Oneglia (Imperia) 2009 Pisa 2010 Roma 2009
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore