L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
"Ho studiato da..."; "Ho la qualifica di..."; "So queste cose..."; "So fare queste altre"; "Ho i titoli per..." risultano spesso solo punti di partenza per entrare in una realtà lavorativa. Competenze, atteggiamenti, valori, difficilmente sono dotati di specifico significato "in sé", più facilmente lo assumono in riferimento alla cosiddetta cultura aziendale. Un'azienda infatti è una realtà molto complessa fatta di tipologie di business, strategie, schieramenti organizzativi, ma soprattutto di uomini, competenze, abilità, "regole" di comportamento e di relazione. È l'integrazione di questi ed altri elementi, il loro mutuo, a volte intangibile rapporto, che crea e poi sedimenta abitudini, aspettative, consuetudini che avvolgono come una sorta di manto ogni singola realtà produttiva, i suoi uffici, le sue officine, le sue persone. E allora le stesse azioni, gli stessi atteggiamenti e comportamenti, per l'appunto, sono buoni in un'organizzazione e assolutamente no in un'altra; qui si attendono e sono richiesti, là sono aborriti, fastidiosi o temuti; qui sono, addirittura, "premianti" e là, addirittura, penalizzano. Come si fa, dunque, a capirci qualcosa? O meglio, come fa chi non è abituato a rapportarsi con questi meravigliosi formicai? E come fa chi, dopo un po' di tempo che questi formicai abita, si accorge che qualcosa gli sfugge, che n
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore