My Beautiful Bloody Break Up
- EAN: 0194398641928

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (4 offerte da 16,90 €)
Il compact disc in formato DIGIFILE ed il vinile PICTURE DISC con insert AUTOGRAFATO dall'artista contengono 7 tracce (delle quali in esclusiva un remix di "Sigarette") che emozionano, cantate in maniera diretta, senza mezzi termini, in perfetto stile MONDO MARCIO, che sono sì autobiografiche, ma che, trattando temi universali, permettono all'ascoltatore di immedesimarsi completamente.
"MY BEAUTIFUL BLOODY BREAK UP" è un concept EP basato su una delle esperienze umane più foti nel campo dei sentimenti: essere in grado di lasciare andare la persona amata. Le tracce grondano amore, passione, malinconia e, soprattutto, sangue. L’amore è fiamma che fa male e che lascia un senso tangibile di vuoto - “nel letto c’è il ghiaccio”, come dice nel brano “Nel posto più freddo”. Un amore che è “ladro” come afferma in “Sigarette” da cui nessuno esce vincitore, se non nella lezione di vita che ci insegna: imparare ad amare. Una visione Shakespeariana, insomma, che considera questo sentimento una parte non perfetta e peritura della condizione umana e che quindi, proprio per questo, vede le esperienze uniche, fragili e preziose al tempo stesso.
“Potrà suonare strano ma anche nella perdita, MBBB è una celebrazione dell’amore in tutte le sue forme, senza mezzi termini e senza canzoni facili. C’è tanta anima dentro, abbastanza per due vite. Non vedo l’ora di condividere con voi il mio viaggio all’interno di un cuore spezzato.”. - Mondo Marcio.
Disco 1
