Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni My Name Is Michael Holbrook

Recensioni: 4/5
Sì, manca davvero poco ad uno dei ritorni più attesi di questo fine 2019: ‘My name is Michael Holbrook’, il nuovo album di MIKA, uscirà il prossimo 4 ottobre. Praticamente, fra meno di un mese! Anticipato dai singoli ‘Ice Cream’, ‘Tiny Love’ e ‘Sanremo’, l’album si preannuncia come il più introspettivo di sempre. Non a caso, a darne il titolo è proprio il nome anagrafico dell’artista, Michael Holbrook, che si mette a nudo raccontando ciò che di più profondo si cela all’interno della sua eclettica personalità. Frutto di due anni di scrittura tra le pareti domestiche di Miami, Londra e la campagna toscana, questo nuovo album racconterà dei suoi rapporti familiari, aprendosi a quelle piccole e grandi esperienze caratterizzanti per la sua vita e alternando momenti di leggerezza ad episodi struggenti: Sono andato alla ricerca di chi avrei potuto essere, se non fossi stato Mika. Certi artisti si cimentano con un alter ego artistico, dal grandioso David Bowie con Ziggy Stardust, fino a Beyoncé con Sasha Fierce. Io ho fatto il contrario, sono andato a scoprire l’uomo dietro l’artista.
In attesa di ascoltarlo per intero, anche i singoli ‘Dear Jelaousy’ e ‘Tomorrow’, ci aiuteranno ad avere un’impronta di un disco composto da 13 brani che ci faranno sorridere e commuovere nello stesso momento.
Nonostante gli innumerevoli impegni dell’artista, preso da attività promozionali in giro per il mondo, l’Italia sarà fra quei Paesi dove non mancheranno di certo appuntamenti per poterlo incontrare e ascoltare con le nostre stesse orecchie ciò che di nuovo MIKA ha da raccontare.
Dopo anni di straordinaria carriera artistica (articolata in attività diverse come il design e la partecipazione e realizzazione di grandiosi show televisivi come Stasera CasaMika, XFactor e The Voice in Francia) il focus ritorna alla musica. Non a caso, già da questa settimana, inizierà il Tiny Love Tiny Tour, un tour teatrale nel Nord America con date sold out a New York, Los Angeles, San Francisco, Montreal e Città Del Messico. Per poi proseguire in Europa attraversando Paesi come Spagna, Francia, Svizzera, Olanda, Belgio, Lussemburgo e, ovviamente, l’Italia.)
Leggi di più Leggi di meno
4,43/5
Recensioni: 4/5
(7)
5
(5)
4
(1)
3
(0)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore