Categorie
Collana: Narrativa
Anno edizione: 2004
Formato: Tascabile
Pagine:
  • EAN: 9788817024679

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Fabio

    29/09/2016 16.38.33

    Atmosfere da Stephen King in questo bel Thriller di P&C. Pendergast è il protagonista assoluto ed è ormai un personaggio maturo, con personalità e carattere ben definiti che saranno una costante nei romanzi successivi. Certe pagine hanno una forza drammatica notevole e la partecipazione emotiva del lettore è garantita,sempre che si apprezzi questo genere fantastico,che pure ha momenti di grande sostanza letteraria. Certo alcuni passaggi sono inverosimili,ma la forza e l'abilità di chi scrive è proprio quella di creare un filo diretto con il lettore,coinvolgendolo nella storia fantastica che viene rappresentata.

  • User Icon

    Alessandra

    27/06/2016 08.58.37

    Secondo libro che leggo di questi autori. Resta confermata la mia impressione: una piacevole lettura per chi ama il thriller.

  • User Icon

    Stefano

    06/08/2013 12.51.08

    Quarto libro della serie dedicata all'agente Pendergast, decisamente all'altezza dei romanzi precedenti. Più simile a Reliquary per ritmo e "ambientazioni sotterranee", è anche più riuscito del precedente La stanza degli orrori. È la prova che con i sequel si può anche migliorare, soprattutto se esiste una buona idea di fondo da portare avanti. E in Natura morta, più che nei romanzi precedenti, gli autori suggeriscono lo svilupparsi di una trama attorno al sempre più enigmatico agente Pendergast, destinata senza dubbio a essere ripresa nei racconti successivi. Resta una libro autoconcluso: un ottimo intrattenimento per il lettore occasionale, un altro imperdibile episodio per gli appassionati della serie.

  • User Icon

    Mr.Xanax

    06/02/2013 10.15.21

    è il primo libro che leggo di questi due autori e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto.Ottima trama,grande suspense e mai noioso.Cosa vuoi di più?

  • User Icon

    Romano

    02/07/2012 23.20.31

    Sicuramente uno dei libri meglio riusciti della coppia!!la storia è emozionante e la trama regge per tutta la durata della lettura:)sicuramente può essere paragonato a Relic o al Sotteraneo dei vivi...imperdibile

  • User Icon

    Daniele

    29/01/2010 12.17.20

    Altro libro stupendo della coppia Preston/Child con Pendergast come protagonista. Niente da dire, tutto perfetto, trama, ambientazione, suggestione e caratterizzazione.. il libro travolge, è impossibile non restarne estasiati; è fin qui la più tenebrosa e "horrorifica" delle avventure di Pendergast, e gioca in questo a suo favore l'ambientazione nelle notti in mezzo agli infiniti campi di mais.. da brivido! Pemdergast è sempre più "Pendergast", sempre più enigmatico e protagonista e ci prepara qui al ciclo di libri successivo in cui la sua figura sarà ulteriormente approfondita.. in definitiva un'opera fondamentale del genere, da leggere assolutamente.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione