Categorie

Clive Cussler, Craig Dirgo

Traduttore: P. Mirizzi Zoppi
Editore: TEA
Collana: Best TEA
Anno edizione: 2016
Formato: Tascabile
Pagine: 465 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9788850244027
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Benny

    24/02/2007 15.24.05

    Illegibile....sono riuscito ad arrivare a poco più della metà...miracolosamente. Ma per Cussler...tutto va bene!

  • User Icon

    mauro

    13/03/2006 22.45.41

    li ho letti tutti i libri di cussler, alcune volte pensando che era più fantasia che realtà, ma tutti d'un fiato. mi spiace dirlo ma questo libro non sono riuscito ancora a finirlo dopo mesi che ce l'ho. mah!

  • User Icon

    Luca

    27/02/2006 12.12.09

    Sto facendo una faticaccia a leggere questo libro; sapevo che non era un romanzo ma forse è il lavoro più noioso di Cussler, ancora peggiore di "Cacciatori del Mare"...non vorrei che avesse bisogno di qualche soldino in più per andare a caccia dei suoi relitti nascosti...mi auguro che "Vento Nero" riabiliti uno dei miei autori preferiti.

  • User Icon

    W CLIVE!!!

    22/01/2006 12.11.31

    mi son fatto regalare questo libro a natale sperando in un romanzo, ma quando ho iniziato a leggerlo mi sono accorto che più di un romanzo è un "diario di bordo" della NUMA... da un certo punto di vista, quello storico e culturale, il libro è molto interessante e dettagliato (con tanto di fotografie e mappe), ma dall'alto punto di vista è un po' noioso, forse perche speravo in un'avventura... ho interrotto il libro e ho iniziato invece SAHARA, sempre di Cussler, che invece è fantastico!!!!!abbastanza un'americanata, con Dirk Pitt che sembra un incrocio tra 007 e Mc Gyver, ma molto interessante e avventuroso.lo consiglio vivamente!

  • User Icon

    Gabriele

    04/12/2005 15.56.14

    Io che amo la narrazione d'avventura di Cussler sono rimasto deluso da questo libro, che comunque è scorrevole e per certi versi interessante. Lo inserisco in libreria alla categoria documentari.......... Spero vivamente che non si tratti di una manovra commerciale.

  • User Icon

    drusilla

    03/10/2005 19.02.22

    Bellissimo,avvincente.Come me cercherete ogni momento libero per dedicarvi alla lettura. Chi come me ama Cussler non rimarrà deluso e chi non lo conosce ancora lo deve leggere.Leggevo a mio figlio di otto anni alcune pagine e ne era affascinato.Buona lettura.

  • User Icon

    maurizio

    04/09/2005 16.38.57

    Praticamente la versione cartacea dei celebri documentari sul recupero o ritrovamento delle navi disperse. La vera NUMA non è quella specie di CIA del mare descritta nei romanzi di Cussler ma un'organizzazione scientifica che coniuga la passione per il mare con la ricerca oceanografica e il businness, visto che le ricerche fruttano, come minimo, dei documentari trasmessi in tutto il mondo. Comunque, anche se priva degli intrecci dei romanzi di Dirk Pitt, si tratta di una lettura avvincente, che rivela pagine spesso oscure di antiche storie di mare.

Vedi tutte le 7 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione