Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Negozianti di successo cercasi. Manuale essenziale di vendita - Laura Aluigi - copertina
Negozianti di successo cercasi. Manuale essenziale di vendita - Laura Aluigi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Negozianti di successo cercasi. Manuale essenziale di vendita
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
7,50 €
-5% 7,90 €
7,50 € 7,90 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
7,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
7,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Negozianti di successo cercasi. Manuale essenziale di vendita - Laura Aluigi - copertina

Descrizione


Prendere la vita nelle proprie mani per farne un capolavoro secondo l'insegnamento che fu di Papa Wojtyla, è possibile anche in ambito lavorativo. Perché la continua ricerca della felicità, che pervade ogni aspetto della nostra vita, non può prescindere da una soddisfazione e da un appagamento che derivino anche da ciò che si ottiene svolgendo quotidianamente la propria attività lavorativa. Chi lavora in un negozio, a contatto diretto col pubblico, è continuamente sotto esame perché chiamato a trasformare numeri e dati statistici in obiettivi giornalieri sfidanti. Questo libro si propone proprio di suggerire le tecniche, utilizzate “sul campo” dall'autrice, per migliorare le performance di un negozio, approfondendo le nuove teorie di marketing esperienziale e focalizzando l'importanza della squadra di lavoro. Viene inoltre affrontato l'importante tema della fidelizzazione del cliente, dell'interazione tra il cliente stesso e il punto vendita e, di conseguenza, dell'importanza della vetrina e del magazzino. Uno strumento, insomma, per riuscire a immedesimarsi in una giornata tipo di lavoro in un negozio di una catena commerciale, in modo da scoprire, come in un “dietro le quinte”, una realtà che possa servire di esempio e di stimolo a crescere e a migliorarsi anche attraverso una costante formazione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
7 maggio 2019
96 p., Brossura
9788832980943
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore