Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Negoziare e creare valore ESG - De Rita Monica - copertina
Negoziare e creare valore ESG - De Rita Monica - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Negoziare e creare valore ESG
Disponibilità immediata
16,15 €
-5% 17,00 €
16,15 € 17,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 17,00 € 16,15 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
16,15 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
17,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 17,00 € 16,15 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
16,15 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
17,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
LibriProfessionali
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Negoziare e creare valore ESG - De Rita Monica - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nell'adeguamento ai nuovi parametri di sostenibilità economica e sociale, delineati dai noti criteri ESG, le imprese stanno affrontando un cambiamento epocale verso una nuova dimensione, soprattutto antropocentrica e valoriale, e fortemente condizionata dalle dinamiche dell'interazione umana, sempre più conflittuali e antagoniste. Il processo verso questa nuova identità, più responsabile e competitiva, implica il possesso in capo a imprenditori e professionisti di sofisticate abilità relazionali, con le quali poter negoziare i conflitti e le divergenze fra i team, prevenire e risolvere le controversie con gli stakeholder, adottare processi decisionali partecipati, conoscere gli strumenti di ADR per ridurre gli impatti del contenzioso e costruire una solida reputation. Il testo, approfondendo l'applicazione delle tecniche negoziali nel contesto aziendale, si rivolge a quanti, manager e professionisti, vogliano trasformare il processo di transizione ecologica in una occasione di produzione di ricchezza per tutti gli stakeholder. Per questi motivi, il volume ha il suo punto di partenza nel purpose del “valore condiviso”, quale obiettivo chiave e innovativo del nuovo modello strategico aziendale proposto dall'agenda di sostenibilità che richiede di abbracciare una visione prospettica delle dinamiche dei rapporti umani nello scenario globale. 
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
17 giugno 2025
Libro universitario
XVI-102 p., Brossura
9788828876670
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore