L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'uso esclusivo dell'arte al solo scopo di propagandare una "verità" - che, come tutti sanno, prende origine dal mito del popolo ebraico, quindi (ebraica) cristiana, evidentemente settaria, dogmatica e imposta, anche con la forza e con l'uso spregiudicato del subliminale,come "LA VERITA' " unica - inquina e nega l'essenza stessa dell'Arte, perchè nasce in ambiente settario che impedisce la naturale funzione di strumento atto alla ricerca dell'ASSOLUTO e dell'Assoluto dei valori, quali appunto la Verità, l'Amore, la Bellezza, la Giustizia, l'Armonia, la Pace, la Felicità. Questo avviene quando la padronanza del nozionismo professorale e becero prevale, sulla autentica e disinteressata ricerca della Verità, diventando tra l'altro, "inconsciamente"?? mero "strumento" di bassa propaganda clericale, che nuoce all'Italia, laica e libera, e all'Umanità tutta. Gran brutto lavoro !!!!! da Stigmatizzare !!!!
Attraverso affreschi, sculture e soprattutto dipinti, si percorrono le tappe della vita del Figlio dell'Uomo, per giungere, poi, al Cristo Pantocratore del Duomo di Monreale. Tra tante opere d'arte meravigliose, mi ha particolarmente emozionato l' "Adorazione dei pastori" di Jacopo Bassano, dove è ben esplicitata la volontà di Dio di farsi uomo per dare speranza ai diseredati, agli ultimi della Terra, che in Gesù trovano il loro riscatto.
Piacevole,scorrevole,appassionante!Arte a 360' senza cadere mai nel banale!Ottimo libro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore