L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'autore mi aveva avvertito,a copia appena inviata,che il suo libro sarebbe stato una storia molto realista, e ho potuto constatare che non si sbagliava. Una storia tanto vera quanto semplice e comune. Ci sono un sacco di elementi che rispecchiano le vite di ognuno di noi, ed è una cosa che ho apprezzato perché non mi sono sentita estranea leggendo le vicende. È un libro che tratta sicuramente di eventi tragici,di separazione e di dolore,ma ci offre vari spunti di speranza e rinascita che il protagonista sceglie di intraprendere per farsi del bene dopo tanti anni di dolore causato da chi avrebbe dovuto crescerlo e volergli bene. Questo libro così naturale,ci dimostra che ogni vita può cambiare a partire da un singolo evento,e trasformando una persona così solare in qualcuno che non trova più nel mondo la propria consolazione,ma pace in compagnia della solitudine. Tratta temi molto delicati,come la difficile vita senza i genitori biologici e l'accettazione di ciò, la vita in una casa famiglia,la riscossa,la voglia di indipendenza,finalmente la pace interiore e infine,un evento che cancella tutti i sacrifici fatti,che ricade inevitabilmente su altri. Avrei sicuramente voluto approfondire la storia di Marco,cresciuto senza padre e senza l'affetto della madre,troppo egoista per concedergli comunque una vita degna. Nonostante questo,Elisa,la madre di Marco è un personaggio che ho apprezzato davvero tanto e a tratti mi ci sono rivista,in particolare nella prima parte della storia. Marco ed Elisa,figlio e madre,entrambi dal passato difficile,chi per un motivo,chi per un altro,che cercano una via di salvezza cercando il coraggio dentro loro stessi. Il finale mi ha lasciato con la curiosità,speravo che l'autore ci dicesse qualcosa in più su Marco e sulla sua vita,che sembrava aver preso la strada giusta finalmente,dopo l'incontro con Giulia,la bella riccia sul treno in direzione per Firenze. Avrei approfondito altri punti sicuramente ma è stata una bella esperienza leggere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore