L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Francesca Scamarcio è tornata! Stavolta nel suo libro "Nelle Braccia del Carnefice" tratta, attraverso le vicende di Daniela Sassone, di un argomento di cui si parla tanto ma non abbastanza visto che purtroppo il fenomeno della violenza sulle donne e del femminicidio è ancora così tanto diffuso e, anzi, sorprendentemente in crescita. Fortunatamente, Francesca Scamarcio, con il suo libro, duro, commovente, ma ricco di speranza e donatore di coraggio, ci fa vedere che da questo inferno si può uscire! Ci dice che non bisogna vergognarsi di parlare di quello che una donna subisce dal suo compagno che poi si tramuta nel suo carnefice, colui che promette il paradiso ma poi ci consegna l'inferno... perché uscirne è possibile, basta volerlo, con l'aiuto delle persone giuste ma soprattutto con tanta forza di volontà che si può trovare solo in se stessi e che diventa uno strumento d'aiuto per chi si trova nella stessa condizione. È una spinta ad avere fiducia, perché proprio come fa la fenice che risorge dalle sue ceneri, se ne esce più forti e più belle di prima, pronte a ricevere la felicità che si merita e che è stata negata. Quindi GRAZIE a Francesca Scamarcio che attraverso le vicende di Daniela, lancia un appello a tutte quelle donne vittime di violenza a rialzarsi e denunciare i loro carnefici e a rinascere più donne di prima!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore