L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Consigliato dal Foglio, ho pensato fosse un saggio che meritasse attenzione e interesse. Invece no...Scritto in fretta, superficiale (la storia dell'antisemitismo è da cartonato per bambini), ha il difetto di mancare completamente il punto. Come tutti i progressisti, l'autrice focalizza l'attenzione sull'antisemitismo di destra, che non si può certo definire maggioritario e su quello (sempre destra) delle curve allo stadio, minimizzando il fatto che In tutte le manifestazione "per il cessate il fuoco" in cui si esaltano/giustificano/supportano quei mostri tragliagole di Hamas i naziskin siano totalmente assenti. Le altre due principali minacce antisemite, ovvero l’islamismo e l’estremismo di sinistra, sono (forse deliberatamente e consapevolmente, forse no) tenute nascoste o banalizzate. Magari l'aggressione verbale alla Sapienza fatta a David Parenzo, a cui è stato impedito di parlare (o l'esclusione dalla manifestazione da parte delle "democratiche" compagne di Non Una di Meno all'esponente di Sinistra per Israele) farà aprire gli occhi a qualcuno. Ma forse sono troppo ottimista, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore