L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Straordinario. Dopo aver letto "Nato da nessuna donna", questo libro conferma la maestria di questo autore. Per me è stato come guardare il mondo con gli occhi dei miei nonni, che non hanno mai viaggiato, che non conoscevano nulla al di là della loro casa e del loro campo, che avevano il loro pollame e il raccolto da custodire e far crescere, che a cinquant'anni avevano ancora dei figli da far diventare adulti e la fame era tanta. Sono entrata nella casa di Gus, ho vissuto le sue paure e i suoi tormenti. Un libro magistrale, che ho letto in modo instancabile per arrivare alla fine, sorprendente. Ve lo suggerisco.
Ingrossare le schiere celesti di Franck Bouysse Neri Pozza editore Un buon romanzo senza scomodare mostri sacri come Simenon. Una bella scrittura che livella qualche caduta legata all’intreccio letterario e con un finale che all’inizio mi aveva lasciato a abbastanza delusa, mi sembrava non degno dell’opera nel suo insieme, ripensandoci un poco direi che è molto in linea con la filosofia della storia. Consigliato perché comunque per essere un thriller il livello è alto. “Qui le stirpi si estinguevano tutte, una dopo l’altra, come le candele che non hanno più cera da bruciare. Sta tutto lì, lo stoppino non vale niente se non ha più cera intorno, una specie di pasta umana, cosicché l’oscurità guadagna un po’ più di terreno ogni giorno , e nessuno è abbastanza potente da contrastare il progetto della morte.”
Parte lento, quasi immobile. Prosegue e non capisci dove voglia arrivare. Verso la fine i pezzi del puzzle si ricompongono e resti affascinato. Neri Pozza non sbaglia un colpo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore