L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Vivido e intenso, pieno di suspense, Nel silenzio dei boschi è uno dei mystery di maggior successo negli Stati Uniti, un’opera in cui Kimi Cunningham Grant pone al centro di una serrata narrazione, in cui ne va della risoluzione di un caso, il sacrificio e la paura di perdere la persona amata.
«Un mystery evocativo… Grant è un’autrice da tenere d’occhio». - Ron Rash
«Una preziosa lezione di sopravvivenza. Quelle di Grant sono pagine profonde e attuali». - Kirkus Reviews
«La scrittura evocativa di Grant, i suoi personaggi pieni di sfumature e la quieta tensione che attraversa le sue pagine incanteranno i lettori». - Library Journal
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi aspettavo qualcosa di diverso, ma tutto sommato il libro non mi è dispiaciuto. Senza infamia e senza lode.
Non è un romanzo perfetto... ci sono un po' troppe cose trite e ritrite (la morte della moglie amatissima simile a un angelo in terra, i cattivi e ricchi genitori di lei che la vogliono controllare, il reduce dall'Afghanistan tormentato dal proprio passato...). Anche il finale non mi ha convinta del tutto, l'ho trovato un po' da film americano, dove in nome del lieto fine si lascia un po' da parte la verosimiglianza. Eppure... eppure il romanzo ha saputo catturarmi nelle sue pagine, con la sua "quieta tensione", com'è scritto sul retro della copertina. C'è un fondo di positività nei personaggi che si riverbera anche nel lettore, e una fiducia tenace e discreta nella bontà della vita. Come scrive il personaggio di Scotland: "La particolarità della grazia è che non la meriti. Non puoi guadagnartela. Puoi solo accettarla oppure no". Voto preciso 3,75/5.
Letto in 2 notti. Trama avvincente. Personaggi e relazioni ben tratteggiati. Fanno da sfondo i boschi e la natura americana. Consigliato, anche se il finale è un pò raffazzonato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore