L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Lei scrive d’amore, ma non ha una storia. Lui ha molte storie, ma con poco amore. Poi, un giorno, le loro strade si incontrano…
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dori e Alex, due personaggi agli antipodi che con la loro alchimia regalano una storia appassionata e divertente. Ancora una volta Anna Zarlenga colpisce con la sua ironia e la storia non è affatto banale. Consigliato!
Avevo già letto in passato un altro libro dell'autrice e non mi era dispiaciuto anche se non mi aveva fatto impazzire. Questo invece l'ho trovato spassoso sin dalle prime pagine, mi invogliava alla lettura in qualsiasi momento di pausa.. tanto che è stato un dispiacere quando l'ho terminato. Certo, ci sono alcune cose migliorabili: - avrei approfondito di più i protagonisti e alcune loro caratteristiche, anche fisiche (lei ad esempio, viene sempre descritta come "non un granchè" ma che significa? Non sono proprio riuscita ad immaginarmela) - sempre riguardo alla protagonista, non è tanto verosimile che a 30 anni non abbia alcuna conoscenza dell'amore e delle relazioni - il finale mi è sembrato un po' frettoloso
Personaggi che non presentano i soliti stucchevoli cliché, ma sono persone normali. La narrativa e scorrevole, i personaggi credibili, come anche il contesto famigliare da parenti-serpenti (ma solo per eccesso di affetto). Bella la cornice partenopea, soprattutto notturna, che non ci presenta i soliti problemi della metropoli meridionale. Qui la città e le sue bellezze, fa da sfondo semplicemente a una storia di incontri-scontri, scoperte e confronti. Di più non dirò sulla storia, per non togliere il gusto a chi lo disidererà leggere, Ovviamente va a finire tutto bene come un "rosa" che si rispetti (niente a che vedere con alcuni romanzi tipo Sparks). Storia simpatica consigliata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore