Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Neuromarketing 3.0. Il manuale più aggiornato per introdurre i processi mentali e decisionali del consumatore per triplicare le proprie vendite e aumentare il proprio fatturato - Denis Martin - copertina
Neuromarketing 3.0. Il manuale più aggiornato per introdurre i processi mentali e decisionali del consumatore per triplicare le proprie vendite e aumentare il proprio fatturato - Denis Martin - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Neuromarketing 3.0. Il manuale più aggiornato per introdurre i processi mentali e decisionali del consumatore per triplicare le proprie vendite e aumentare il proprio fatturato
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
10,20 €
-15% 12,00 €
10,20 € 12,00 € -15%
Disp. in 10 gg
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 12,00 € 10,20 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 12,00 € 10,20 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Neuromarketing 3.0. Il manuale più aggiornato per introdurre i processi mentali e decisionali del consumatore per triplicare le proprie vendite e aumentare il proprio fatturato - Denis Martin - copertina

Descrizione


Di cosa si tratta? Parliamo di una disciplina recente e molto ricca di spunti e implicazioni, molto legata alla neuroeconomia, che ha stravolto le tecniche classiche di marketing, visto che ha permesso di iniziare a comprendere realmente, e in modo più approfondito, il comportamento del consumatore, come non era certo possibile in precedenza. Immaginate una commistione fra il marketing incentrato sul consumatore, con tutte le tecniche classiche messe in campo per capire e prevedere il successo e l'insuccesso di un prodotto, e le neuroscienze, cioè quella branca della psicologia che si occupa del cervello umano, della sua descrizione e della comprensione delle dinamiche delle sue varie parti, anatomia e funzionamento. Cosa troverai in questo libro: Cos'è il marketing, la piramide di Maslow dei bisogni e i messaggi subliminali. Cosa sono le Neuroscienze e il caso di Phineas Gage. Come funziona il Sistema nervoso (centrale e periferico). Come funzionano i neuroni (teoria del cervello plastico e tripartito). Scopri il consumatore e i modelli di persuasione che portano al successo. L'importanza del social proof e le sue funzioni. L'esperimento della Pepsi Challenge. Scopri gli strumenti del Neuromarketing. Scopri gli indicatori Biofisiologici.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
31 maggio 2023
108 p.
9791221480979
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore