Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 57 liste dei desideri
Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
27,55 €
-5% 29,00 €
27,55 € 29,00 € -5%
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,55 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,55 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey - Andrea Saletti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey
Chiudi
Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey

Descrizione


Ho scritto ogni riga di questo libro con l'obiettivo di trasferirti un metodo, un approccio operativo scalabile pronto per essere riutilizzato in qualsiasi progetto web tu debba affrontare. L'Emotional Journey infatti è un modello mentale basato sui 5 momenti emotivi che caratterizzano il processo decisionale dell'utente online. Ognuno di noi, durante ogni fase che porta a compiere un acquisto sul web (o iscrizione, o richiesta informazioni), vive una sequenza di stati d'animo comuni e prevedibili. Conoscere l'esatta natura di questi momenti emotivi ti consentirà di intervenire con il giusto meccanismo psicologico ad ogni passo, motivando nel modo più efficace possibile il passaggio a quello successivo, fino al compimento di tutto il percorso di conversione del tuo utente.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
12 aprile 2016
Libro tecnico professionale
304 p., ill. , Brossura
9788857905662

Valutazioni e recensioni

4,5/5
Recensioni: 5/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Pierfilippo Pierucci
Recensioni: 5/5

Interessante, ma rischia di cadere nella PNL. Belli gli spunti, logici e scientifici e sicuramente utili. Non so sinceramente leggere come questo trend sarà influente nel prossimo futuro, sicuramente il Neuromarketing sarà una branca che prenderà sempre più piede, ma servirà capire quanto le aziende saranno disposte a investirvi.

Leggi di più Leggi di meno
Marta
Recensioni: 4/5

Fantastico! Leggendo questo libro Capisci come il nostro cervello in alcuni momenti e davanti a certe cose lavora completamente in automatico senza che noi possiamo intervenire in alcun modo. PErché scegliamo una cosa invece che un'altra? Come mai tendiamo a fidarci subito di un qualcosa quando navighiamo in internet e altre volte no? Bello!

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4,5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore