L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione:
Promo attive (0)
Dall’uomo che è stato vicino a Benedetto XVI dal 2003 sino all’ultimo la verità sulla figura del Pontefice tedesco.
C'è poco da dire, una lettura che consiglio a tutti.
Con uno stile tipico della tecnica narrativa di chi espone dei fatti in prima persona,l'autore,ci presenta la figura del Papa emerito Benedetto XVI sotto vari aspetti:: da quello culturale a quello filosofico e teologico; da quello di custode e difensore della dottrina cattolica a quello di colui che, non solo comprende, ma cerca anche di aiutare gli incerti, i bisognosi di fede, rispondendo alla domanda che ognuno di noi si fa: perchè credere? L'autore descrive anche i momenti tristi e di maggior sofferenza per il Papa senza però alterare la realtà ma dando su tutti giudizi di valore.Alla fine ne nasce la figura di un uomo che ha saputo comprendere il suo tempo anche se non tutti lo hanno apprezzato e capito.
Comunque sia un libro interessante. Anche se non toglie le ombre ed i dubbi di questi tristi anni. Un Papa Cattolici Cristiano ed un grandissimo intellettuale. Papa Benedetto XVI.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore