Dopo aver conquistato i cuori di migliaia di persone su Nintendo DS, tantinuovi cuccioli sono pronti a tornare sugli schermi della nuova consoleNintendo 3DS, questa volta accompagnati da affettuosi gattini e da tuttoil fascino dell’effetto 3D!
Coccolali, puliscili, accarezzali e falli giocare: passare il tempo con ituoi cuccioli non è mai stato così divertente ecoinvolgente!
Grazie alla potenza grafica di Nintendo 3DS e alla sua capacità diriprodurre immagini in 3D senza bisogno di occhiali speciali, i cucciolidi Nintendogs + Cats sembrano davvero prendere vita sullo schermo dellaconsole.
Il gioco offre 27 razze di cani e 3 di gatti, con oltre 20000 varianti dicuccioli, a seconda del tipo di pelo, del colore e dell’aspettofisico dell’animale.
Il giocatore dovrà curare i propri cuccioli proprio come farebbenella realtà: è possibile accarezzarli, addestrarli acompiere determinate azioni a seconda del comando vocale che siimpartisce, far loro il bagnetto e farli giocare con tanti strumentidiversi, dalle classiche palline da tennis ai coloratissimi frisbee.
È poi importante portarli a spasso e farli socializzare con altrianimali, e soprattutto farli partecipare a concorsi, dove èpossibile guadagnare soldi da spendere in articoli che faranno lafelicità dei nostri amici a quattro zampe!
CARATTERISTICHE
- Dopo aver battuto ogni record di vendita su Nintendo DS, i cuccioli diNintendogs + Cats sono pronti a fare altrettanto su Nintendo 3DS.
- La differenza tra le tre versioni è nel set iniziale di razzedisponibili.
Nel corso del gioco sono comunque sbloccabili tutte le altrerazze. - Vedere i cuccioli in 3D è un’esperienza digrande impatto, che aumenta il coinvolgimento nel gioco.
- 27 razze di cani e 3 di gatti (con oltre 20000 varianti!) offronouna varietà e profondità di gioco senza precedenti.
- Funzione di riconoscimento facciale che permette ai cuccioli diriconoscere il proprio padrone.
- Compatibile con la tecnologia RA (Realtà Aumentata), checonsente di far apparire i cuccioli direttamente nell’ambientereale.