L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro bellissimo, che mi è davvero dispiaciuto terminare. Ben scritto, offre uno spaccato di vita americana con tutte le sue debolezze, contraddizioni e anche i sogni infranti della gioventù del '68. Un libro dove sentimenti, politica, poesia, filosofia, realtà e giustizia si mescolano in modo eccellente e mai prolisso, pesante, eccessivo. C'è persino il colpo di scena finale come nei migliori thriller pur non essendolo. Il discorso finale di Guy Periwinkle a Samuel sulla politica e su come è ridotta la società di oggi è da incorniciare, perché racchiude in poche righe il pensiero di chi è risvegliato ma sa di esserlo in un mondo di addormentati. Anche le ultime pagine su Faye ragazza denotano una grande saggezza dell'autore, così come le ultime riflessioni di Faye anziana a fine libro. Consigliatissimo!!
Esordio eccellente per un maestro delle lacune e delle emozioni. In questo romanzo Nathan Hill ci trasporta al mondo di Samuel, insegnante universitario, scrittore, giocatore compulsivo in rete, abbandonato dalla madre quando non era ancora adolescente e intrappolato in una relazione che non lo soddisfa. La sua famiglia subisce la "maledizione" del Nix, uno spirito arrabbiato che perseguita i bambini che non sono gentili. Molti segreti verranno svelati con il ritorno di sua madre e dovrà affrontare il suo passato per trovare se stesso nel presente. Un libro profondo, commovente e sincero. Bellissimo.
Sono a pagina 200, però posso già dire che amo questo libro. Credetemi, leggetelo è un'esperienza indescrivibile. Sono abituato ad autori come Palahniuk, Welsh, Niven, Ellroy e compagnia bella, ma il periodare di Nathan Hill è qualcosa di speciale. Cercherò di centellinare ogni pagina. Questi sono romanzi che fanno sentire la loro mancanza una volta finiti. CONSIGLIATISSIMO!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore