DISPONIBILITA' IMMEDIATA

No Geography

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 2
Etichetta: Polydor
Data di pubblicazione: 12 aprile 2019
  • EAN: 0602577286919

€ 30,90

Punti Premium: 31

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Edizione in doppio vinile
The Chemical Brothers pubblicano il loro nono album in studio, “No Geography”, sotto etichetta Polydor Italia/Universal.
I pionieri dell’elettronica moderna tornano con un nuovo attessissimo album a tre anni di distanza dall’ultimo “Born in the Echoes” contenente la hit “Go”, che ha spopolato nelle nostre radio ed è stata resa ancora più celebre da importanti sincronizzazioni in ambito gaming, automotive e sportivo.
Proseguendo sulla scia delle sincronizzazioni, i The Chemical Brothers hanno realizzato appositamente per la Formula 1 “Neeum” il remix più veloce della storia della musica. I due musicisti inglesi hanno infatti preso il brano “We’ve got to try”, contenuto in “No Geography”, lo hanno remixato e velocizzato facendolo arrivare a 15000bpm, riprendendo i 15000 giri per minuto del motore che le moderne auto di Formula 1 riescono a raggiungere, condensando così una traccia di 3,35 min in soli 3 secondi.
Oltre a questo spregiudicato primato, “No Geography” è stato presentato dai singoli “Free Yourself”, “MAH”, “We’ve got to try” e “Got to keep on”, tutti accompagnati da video musicali a dir poco epici ed esaltanti, come sempre ci hanno abituato nella loro storia ventennale i The Chemical Brothers.
No Geography sarà disponibile sia in versione CD Limitata che in versione doppio vinile, in modo da poter accontentare gli ancora numerosi fan e collezionisti di musica elettronica che non potranno lasciarsi sfuggire l’ultimo capitolo del duo che ha rivoluzionato le regole dell’elettronica mondiale.
Disco 1
1
Eve Of Destruction
2
Bango
3
No Geography
4
Got To Keep On
5
Gravity Drops
Disco 2
1
The Universe Sent Me
2
We've Got To Try
3
Free Yourself
4
MAH
5
Catch Me I'm Falling
5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Puz

    06/05/2019 12:48:15

    al di là della bellezza oggettiva dell'album, ho gradito davvero tanto il fatto di averlo acquistato in prenotazione alcune settimane prima, ed averlo ricevuto il giorno esatto dell'uscita.

| Vedi di più >
Note legali