L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il lettore si sente egli stesso coinvolto nelle situazioni descritte. Quindi viene inevitabilmente colto dal disagio e dalla sofferenza espresse nelle "poesie" :giocare il gioco di non giocare. Le sensazioni dolorose provocate dalla lettura però offrono molti spunti per la comprensione del fenomeno patologico. In tal modo esse possono diventare una vera e propria terapia capace di produrre la soluzione del nodo: il superamento del disagio psicologico. In sintesi, chi svolge l’esperimento in parola, può imparare a curare da sé la propria salute mentale. Smette di giocare il gioco di non giocare.
In questo volume di poesie il maestro dell'antipsichiatria descrive rapporti intrapsichici e modalità di comportamento degli individui che nel loro relazionarsi creano " nodi, grovigli, garbugli " nel rapporto uomo-donna, e nei legami familiari. Laing ha voluto dare senso al non senso. Un volume molto particolare.
Geniale. Poesie sulla vita e sulle relazioni, volutamente disturbanti. Sono di una bellezza unica, paragonabile a Blake o Baudelaire...insomma da leggere, sia che siate psicologi psichiatri che persone che vogliono ancora emozionarsi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore