L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (1)
Il 20 luglio del 1969 l’astronauta Neil Amstrong scende dall’Apollo 11 e cammina per la prima volta sulla luna. Questo è stato un evento importantissimo per la storia e per gli Americani è stat una vittoria spaziale contro i nemici sovietici. Ma siamo sicuri che basta questo per essere i migliori in campo astronautico? Ci sono tante storie che non sono arrivate come veri eventi ma che fanno capire quanto erano e sono capaci i progetti spaziale della Russia. Un libro questo dell’autore Roberto Paradiso che racconta molte vicende che davvero non conoscevamo. Interessanti vicende e personaggi che hanno fatto la storia, con documenti che attestano quanto letto, addirittura alcuni inediti. Si capisce quanto l’autore sia appassionato di tutto ciò che concerne il campo aerospaziale, per questo si legge con curiosità ogni pagina di questo volume. Se volete conoscere meglio il risvolto originale delle missioni spaziali sovietiche e russe e le persone che erano dietro le quinte. Questo libro fa proprio per voi, e per tutti coloro si vogliono avvicinare alla storia spaziale.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore