€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Non aprite quella porta
Titolo originale: The Texas Chainsaw Massacre
Regia: Marcus Nispel
Interpreti: Jessica Biel, Jonathan Tucker, Eric Balfour, Erica Leerhsen, Mike Vogel
Paese: Stati Uniti
Anno: 2003
Descrizione: In Texas un gruppo di amici s'imbatte in una insolita famiglia dalle altrettanto insolite abitudini cannibalistiche. Qualcosa in quella casa li attrae e li respinge. Remake di "Non aprite quella porta" del 1974.
Supporto: DVD
Durata: 180
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital EX 5.1);Italiano (DTS 6.1);Inglese (Dolby Digital EX 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano
Area 2
Formato schermo: 1,85:1

Non aprite quella porta. L'inizio
Titolo originale: The Texas Chainsaw Massacre: The Beginning
Regia: Jonathan Liebesman
Interpreti: Jordana Brewster, Taylor Handley, Diora Baird, Matt Bomer, Lee Tergesen, R. Lee Ermey
Paese: Stati Uniti
Anno: 2006
Descrizione: Durante la guerra in Vietnam il diciottenne Dean Hill viene chiamato alle armi e suo fratello Eric per tenerlo d'occhio decide di arruolarsi anche lui nella marina militare statunitense. Purtroppo i piani di due fratelli non coincidono perché Dean vuole farsi riformare e partire per il Messico. Ma prima di affrontare il proprio destino i due fratelli con le rispettive fidanzate decidono di fare un'ultima vacanza in Texas, all'insegna del puro divertimento. Poco dopo l'inizio del viaggio il gruppo si imbatte in una coppia di minacciosi motociclisti che cerca di far sbandare la jeep per derubarli. Una delle ragazze viene sbalzata fuori dall'automobile, gli altri rimangono feriti. Lo sceriffo Hoyt, sopraggiunto sul luogo, porta i tre ragazzi nella casa della famiglia Hewitt dove suo nipote Thomas, allevato per diventare il terrificante mostro noto come Leatherface, e il resto del clan degli Hewitt sono in attesa. La ragazza diventa l'involontaria testimone degli orrori perpetrati dalla famiglia ed è l'unica che può salvarli.
Supporto: DVD
Durata: 180
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital EX 5.1);Inglese (Dolby Digital EX 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2
Formato schermo: 1,85:1
Hanno tenuto col fiato sospeso e terrorizzato milioni di telespettatori: ecco raccolti in questo cofanetto i due film - remake di un superclassico del genere horror - ispirati alle efferatezze compiute da Ed Gein, uno dei più violenti assassini che gli Stati Uniti abbiano mai conosciuto.

Non aprite quella porta
1973, strade sperdute del Texas. Un gruppo di teenager di ritorno dal Messico dà un passaggio ad un’autostoppista ed è l’inizio dell’incubo. La ragazza si spara un colpo in testa e i cinque giovani restano in balia degli eventi, incapaci di sottrarsi alle attenzioni di una sinistra famiglia delle vicinanze, il cui braccio armato è un bestione sfigurato munito di motosega. Braccati come animali, circondati da una natura misteriosa, i ragazzi si battono per la loro vita. Sarà terrore e delirio allo stato puro!

Non aprite quella porta. L'inizio
Durante la guerra in Vietnam il diciottenne Dean Hill viene chiamato alle armi e suo fratello Eric per tenerlo d'occhio decide di arruolarsi anche lui nella marina militare statunitense. Purtroppo i piani di due fratelli non coincidono perché Dean vuole farsi riformare e partire per il Messico. Ma prima di affrontare il proprio destino i due fratelli con le rispettive fidanzate decidono di fare un'ultima vacanza in Texas, all'insegna del puro divertimento. Poco dopo l'inizio del viaggio il gruppo si imbatte in una coppia di minacciosi motociclisti che cerca di far sbandare la jeep per derubarli. Una delle ragazze viene sbalzata fuori dall'automobile, gli altri rimangono feriti. Lo sceriffo Hoyt, sopraggiunto sul luogo, porta i tre ragazzi nella casa della famiglia Hewitt dove suo nipote Thomas, allevato per diventare il terrificante mostro noto come Leatherface, e il resto del clan degli Hewitt sono in attesa. La ragazza diventa l'involontaria testimone degli orrori perpetrati dalla famiglia ed è l'unica che può salvarli.
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Produzione: Eagle Pictures