L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Anno edizione:
In amore non ci sono regole. Tranne una.
Lei manda le sue vittime in "bianco". Lui riuscirà a farle battere ancora il cuore?
Madeleine ha trent'anni e vive a Londra. Gestisce un'attività di decorazione floreale e odia gli uomini. Dopo aver subito una cocente delusione d'amore, ha deciso di vendicarsi del genere maschile attirando gli sfortunati pretendenti senza mai concedersi. Una notte, dopo aver mandato in bianco l'ennesima conquista, si sveglia per la musica ad alto volume proveniente dall'appartamento accanto al suo. Decisa a lamentarsi, si dirige verso la porta del disturbatore, ma resta senza parole quando si ritrova davanti una strana vecchietta, vestita in modo eccentrico, che, anziché scusarsi, la trascina dentro casa coinvolgendola in un assurdo scambio di opinioni che culmina in una danza sfrenata. Il giorno dopo, ancora frastornata per la sconcertante avventura notturna, Madeleine viene aggredita da due rapinatori mentre sta andando al lavoro. Fortunatamente per lei, un uomo alto e affascinante accorre in suo aiuto. Non ha però il tempo di ringraziarlo perché sviene. Quando riprende i sensi, si ritrova sul divanetto di uno Starbucks con il suo salvatore chino su di lei. Chi è il misterioso principe azzurro? E perché Madeleine, guardandolo, sente tutte le sue certezze venire meno? Lei manda le sue vittime "in bianco". Lui riuscirà a farle battere ancora il cuore?Tra imprevisti e colpi di scena, Consiglio vivamente a chi ha voglia di una lettura estiva e leggera. Molto divertente!
Due anime simili, forse, indubbiamente attratte l’una dall’altra, ma molto lontane. I ricordi legati alla notte scorsa mi fanno arrossire ancora, selvaggiamente. Nella giornata internazionale del bacio non posso che parlar di "Non baciare sua maestà il ranocchio" Di elisatrodella Madeleine Westman ha delle regole ben precise da seguire nelle uscite con i ragazzi, da quando è successo il fattaccio segue un copione e fin qui non c'è niente di male, il problema è che non ha fatto i conti con una vicina impicciona, furba come una volpe, molto dolce semplice con Mary Dixon! Philip Shell è un cardiologo, il Superman di questa storia; un ragazzo a cui piace la bella vita, volare da fiore in fiore e non crede nell'amore ma anche lui non ha fatto bene i conti con Mary Dixon alias sua nonna! Tra piani studiati a tavolino, segreti svelati, alleanze create, guerre di sguardi e sentimenti repressioni, NON BACIARE SUA MAESTÀ IL RANOCCHIO vi ingloba nel proprio mondo. Un romane che ho molto apprezzato, fresco e divertente. Una protagonista diversa dal solito, esuberante, estroversa e molto diretta. L'ho letto in una singola giornata perché la curiosità mi portava a divorare le pagine. Un colpo di scena che non mi sarei mai immaginata, un fulmine a cielo sereno. Ve la stra-consiglio per far trascorrere una giornata all'insegna del sorriso e dell'allegria perché questo romance porta davvero tanta spensieratezza e buon umore.
Non baciare sua maestà il ranocchio di Elisa Trodella è la lettura che fa al caso vostro! L’autrice con ironia e divertimento ha creato una fantastica favola moderna che non manca certo di passione, amore e giusto un pizzico di follia. Lo stile dell’autrice è davvero molto lineare e fluido, chiaro e scorrevole. Una scrittura abbastanza semplice. Una trama intrigante, dei personaggi freschi, allegri e vivaci che trasmettono emozioni forti e un finale davvero mozzafiato. Quindi Non baciare sua maestà il ranocchio è senza ombra di dubbio una commedia romantica che vale la pena leggere, perché è molto originale, frizzante ed è perfetta per farvi staccare un po' la spina.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore