L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2025
«Un tempo pensavo che desiderando intensamente una cosa, tutto sarebbe andato come doveva andare. Era destino. Ogni stella cadente, ogni ciglia persa, ogni monetina lanciata in una fontana erano dedicate all'unico ragazzo che amassi. Conrad non era semplicemente il mio primo amore. Un rito di passaggio. Molto di più.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro leggero e senza pretese, sicuramente il migliore della trilogia
Primo libro della trilogia "The summer trilogy", che ho sempre voluto leggere ma per un periodo di tempo i libri non erano più disponibili, così ho dovuto aspettare la ristampa. Devo dire che è stata una leggere piacevole e veloce, visto che sono riuscita a finirlo in un giorno, è un ottimo libro da leggere in vacanza. Dalla stessa autrice avevo letto la trilogia "Tutte le volte che ho scritto ti amo" e adoro come scrive Jenny Han. In questa trilogia si parla di Belly che deve scegliere tra due ragazzi: Conrad e Jeremiah, i ragazzi con i quali è cresciuta e passato tutte l'estati della sua vita. Se avete letto i libri voi siete Team Conrad o Team Jeremiah? Da questa trilogia è stata tratta anche una serie tv Amazon e se non l'avete vista, ve la consiglio, come consiglio questa trilogia.
Questo libro mi ha lasciata sconcertata, di solito le lacrime arrivano alla fine dei libri, invece qua, ti ritrovi a piangere già nelle prime pagine. È un romanzo pieno di amore, speranze e risate. Nel libro ci sono alcune parti che comparivano anche nel primo volume, un po' scocciante per chi lo ha letto ma utile per chi non lo ha ancora fatto. È un libro leggero, fresco, l'ideale per un'estate fantastica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore