L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Concordo con lo stile di scrittura semplice e chiaro che va diritto al problema, perché nonostante il tema sia ampiamente dibattuto da tempo, il ruolo della donna nell'ambiente di lavoro così come nella vita privata e più in generale nel sociale resta un problema irrisolto. Il pregio di questo libro è quello di provare a costruire delle risposte dal di dentro: imparando a conoscersi quindi ad apprezzarsi ed a mettere in atto nel quotidiano quei cambiamenti al comportamento che danneggiano. La conquista dell'autostima, processo che é diversissimo fra i generi, rappresenta un passaggio fondamentale per il riconoscimento di valore da parte degli altri. Quindi non un saggio asettico o teorico sul problema femminile bensì un manuale pratico sul cosa fare o non fare e, allo stesso tempo, un invito alla sincera riflessione.
Il libro dell'Autrice ha il vantaggio di essere scritto in maniera chiara, semplice, adatta a qualunque tipo di lettore.Tuttavia, ritengo che non ci sia nulla di nuovo sotto il sole. I temi trattati dall'Autrice sono i medesimi di altre opere trattati da altri autori, e come sempre, la teoria resta tale e difficilmente viene applicata alla realtà. La strada migliore per la crescita individuale e'l'esperienza di ognuno e la volontà di migliorarsi, quindi nessun trattato si puo' sostituire ad esso. Inoltre, mi sembra di aver notato che il nucleo familiare di cui l'Autrice parla sia un modello desueto, un pò fuori dal tempo odierno. I giovani uomini, mi sembrano molto diversi da quelli descritti. Infine, trovo anche sorpassato il modello di schede proposte fatto di domande a volte banali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore