L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,60 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
La vita di Mauro Repetto assomiglia più a un romanzo che a una biografia, ed è tutta mirabilmente raccontata in questo libro.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro a mio parere ben scritto, anche se è come se fosse diviso in due (nonostante la brevità):nella prima parte, si racconta la storia di Repetto e di Max che fondano gli 883, nella seconda racconta invece quello che avvenne dopo che lui decise di lasciare il duo. Nella prima parte ho apprezzato come sia stata descritta la lunga strada, faticosa, per arrivare alla pubblicazione delle loro prime canzoni e album. La seconda parte invece è come fosse un po' riassunta, avrei preferito un ritmo simile alla prima parte. Dal libro emerge l'amicizia e l'ammirazione per il compagno d'avventura Max Pezzali, nonostante qua e là sembri emergere un po' di rancore nei suoi confronti e del produttore discografico. Però nello stesso tempo traspare l'umiltà e la razionalità di ammettere i propri errori, riguardando al passato dopo tanti anni. Consigliato ai fan degli 883, anche se alcuni messaggi a mio parere sono universali: non arrendersi mai, inseguire i propri sogni, imparare dai propri errori.
Mi aspettavo di più, ero curiosa di sapere come aveva fatto carriera a Parigi , all Eurodisney. comunque la storia autobiografica non è male. Traspare il suo affetto per Max Pezzali e per Claudio Cecchetto , Adesso aspetto una storia scritta dal suo ex socio Pezzali, in cui ci racconta come mai ,ad oggi non si parla più con C. Cecchetto , per quale motivo tanta ingratitudine.!!! E' un dover per tutto il pubblico...........
Stream of consciousness in cui non ci sono capitoli nè paragrafi, ma una lunghissima digressione che forse poteva allargarsi ancora di più, magari non solo su quello che è stato il momento del successo ma anche la sparizione dai radar della notorietà. Ma è consigliabilissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore