L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro non parla di singoli atti stupidi,che si consumano nell'immediato,ma di comportamenti stupidi dei quali poi ci si pente.A me interessa più la stupidità del primo tipo, per cui ho trovato un po' pesante la lettura. Però ammetto che l'occasionale comportamento stupido sia un fenomeno senz'altro diffuso.Concordo con l'autore che la causa sia il cedimento alla tentazione,per ottenere un piacere nel breve termine.Ed è comprensibile se consideriamo importante non solo la razionalità,ma anche la sfera emozionale.Sono d'accordo che alla fine è utile non stare a rimuginare sulle stupidità commesse,"non badarci" è il motto di Lawrence d'Arabia, in parole semplici io dico freghiamocene del giudizio degli altri,la stragrande maggioranza delle persone sono molto meno virtuose di quel che sembrano.
Lettura facile e scorrevole, molto attuale.. senza impegno ti lascia qualcosa.. Bello!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore