L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Uno dei più grandi successi del cinema francese degli ultimi anni, questa commedia ti costringe a ridere dall’inizio alla fine! Bellissima, da vedere!
Film spassosissimo e politicamente abbastanza scorretto. Claude e Marie Verneuil, coppia cattolica e borghese, che vive nella campagna francese, dopo aver concesso in moglie 3 delle 4 figlie a "figli di immigrati" (cinesi, israeliani e algerini), sperano che la piccola di casa si sposi finalmente con un cattolico. Gioia e giubilo: il futuro sposo è cattolico! Ma è anche senegalese e questo creerà una serie di gag comiche, soprattutto quando nemmeno i genitori del futuro sposo saranno felici di apprendere che il proprio figlio sposerà una francese. Tra una risata e l'altra (ce ne saranno molte!) si riflette e si capisce quanto il pregiudizio basato sul colore della pelle sia una grandissima stupidaggine. Consigliato a tutti, soprattutto in questo periodo in cui certi cialtroni sproloquiano e starnazzano col solo scopo di fomentare odio per riempirsi le tasche.
Erano anni che non ridevo così tanto per un film. È un autentico capolavoro di comicità intelligente. Lo consiglio vivamente
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore